Gossip e TV

Amici 13 anticipazioni finale: gli ospiti del 27 maggio 2014

La finale di Amici 13 in onda il 26 maggio 2014: ecco le anticipazioni. Gli ospiti per l'ultima puntata della tredicesima edizione


Qualora non lo abbiate ancora capito…La finale di Amici 13 andrà in onda il 27 maggio 2014. Non si aspetta quindi il sabato sera ma si anticipa al martedì, una sorpresa clamorosa annunciata nella semifinale in onda ieri da Maria De Filippi. Sarà la prima puntata di Amici 13 ad andare in onda in diretta. La grande attesa è sicuramente per il vincitore di questa tredicesima edizione ma anche per gli ospiti che vedremo esibirsi con i ragazzi. Corrono veloci le anticipazioni e in particolare spuntano tre nomi, non ancora confermati, di tra grandi artiste italiane. A duettare saranno Debora e i Dear Jack che sono arrivati appunto in finale. Per Alessio e la sua band e per Debora una grande occasione per esibirsi ancora unna volta con dei cantanti importanti. Non è tutto: chi sarà il quarto giudice? E c’è la possibilità che Maria faccia il colpaccio portando in quel di Amici proprio per la finale il premier Matteo Renzi? Non lo sappiamo…Intanto leggiamo le anticipazioni che dovrebbero svelarci i nomi degli ospiti di questa finalissima.

LEGGI QUI- UOMINI E DONNE CONTINUA A GIUGNO

Finale Amici 13: gli ospiti

Le anticipazioni che vi stiamo per dare non sono quelle certe ma si tratta di rumors che corrono in queste ore. Vi avevamo detto che aspettavamo Ricky Martin ospite che non è arrivato in Italia nonostante fosse stato già annunciato. A quanto pare però non sarà lui uno degli artisti sul palco per questa finale. Stando alle ultime indiscrezioni sul palco di Amici dovrebbero ritornare tre artiste che abbiamo già ascoltato in questa tredicesima edizione: parliamo di Alessandra Amoroso, Elisa e Giorgia.

Non ci resta che attendere le anticipazioni ufficiali che riguardano appunto la finale di Amici 13.

STASERA LA FINALE DEL GF 13- LE ANTICIPAZIONI

Vi ricordiamo che la finale di Amici 13 va in onda domani sera su Canale 5 in diretta. A scegliere il vincitore di questa tredicesima edizione sarà il pubblico a casa.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.