Gossip e TV

Finale Grande Fratello 13 anticipazioni, il vincitore e gli ospiti della serata

Le anticipazioni per la finale del Grande Fratello 13 in onda il 26 maggio 2014 su Canale 5. Il nome del vincitore e gli ospiti della serata


Tempo di finale anche per il Grande Fratello 13 che arriva alla sua ultima puntata. Le anticipazioni ci svelano che questa sera, durante la dodicesima puntata, conosceremo il nome del vincitore di questa tredicesima edizione che non ha entusiasmato ma non ha neppure fatto il tanto atteso flop. Chi vincerà? I finalisti in cantina sono: Mirco, Modestina, Chicca e Giovanni. A loro si aggiungerà uno tra Samba e Angela e si ripartirà con la scelta del vincitore. Alessia Marcuzzi condurrà anche questa ultima puntata del Gf 13 con al suo fianco Vladimir Luxuria e anche un ospite speciale che arriverà nello studio di Canale 5 e forse anche nella casa del Gf a fare compagnia per qualche minuto ai ragazzi.

GF 13 PILOTATO VINCE MODESTINA?

Il Grande Fratello 13: le anticipazioni per la finale

A differenza di tante altre edizioni quest’anno facciamo un pò difficoltà a immaginare chi possa essere il vincitore. Ad esempio abbiamo Modestina spesso in nomination ma sempre salvata dal pubblico nonostante non abbia regalato nessun genere di emozione al pubblico a casa ( a parte ai suoi fans). E poi c’è Chicca contestatissima sia in casa che fuori ma che è sempre stata salvata e ha avuto delle percentuali di voto molto basse…Davvero difficile quindi immaginare anche se per tutti il vincitore di questa tredicesima edizione è Mirco.

Tornando alle cose che succederanno nella puntata in onda oggi. Vi abbiamo detto che ci sarà un ospite. Dopo aver fatto il giudice in una puntata di Amici 13 arriva anche nella casa del Gf 13. Parliamo di Gerry Scotti che fa quindi il giro del prime time di Canale 5. Non mancheranno poi le sorprese per i ragazzi in particolare per Angela e Mirco che non si aspettano di trovare altri concorrenti ancora in corsa per la vittoria finale. Come la prenderanno? Angela che pensava di avere avuto la meglio sugli ultimi concorrenti eliminati per finta…Come la prenderà?

ECCO MEN IL FIDANZATO DI MODESTINA- CLICCA QUI

Per scoprirlo non ci resta che seguire la puntata di oggi: la finale del Grande Fratello 13 in onda su Canale 5 alle 21,10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Finale Grande Fratello 13 anticipazioni, il vincitore e gli ospiti della serata

  1. chicca una donna una garanzia,la garanzia di una trasmissione,che senza lei nel bene e soprattutto nel male sarebbe stato un flop ! una donna messa sul podio dall’accanimento e dalla cattiveria di un gruppo di vipere,che offrendole malignita gratuita e quotidiana,hanno incuriosito noi pubblico,che cosi giorno dopo giorno l’abbiamo osservata ,e stimata sempre di piu,da capire che ha mille virtu:solarita,educazione,altruismo,simpatia,spontaneita,umilta…un solo difetto,economicamente ben stabile,per cui costretta a subire invidia e ipocrisia.il pubblico del gf,che mai ha premiato la cattiveria,quest’anno piu che mai e decisa e convinta,che non importa quanto contengano le tasche di una persona,ma bensi quanto interiormente contenga essa, pensate che se ogni persona che sta economicamente bene,debba sparire dalla faccia della terra,per lasciar posto solo al finto buonismo,saremmo davvero rovinati. chi scrive e ad un passo dal pane e acqua,ma orgogliosa di non aver mai saputo invidia cosa fosse !!! forza sempre solo chicca.

  2. e son servite 2 settimane per smascherare i veri giocatori del gf 13,gli unici che (solo per chi non aveva ancora capito) hanno adottato la strategia peggiore,quella della falsita e della ruffianeria.mentre gli altri ,gia fuori,hanno intrapreso quella del branco,tutti contro due,quindi piu palese ed evidente. il pubblico,non è stupido,si e concentrato sul gruppo,risultai ottenuti,li conosciamo tutti,ora si va avanti. grazie alla cantina ,si sta assistendo allo smascheramento dei 2 giocatori finalisti. una donna,che non riesce piu a tenere nascosta la gelosia per chicca e la sua storia con gio,per cui e passata visibilmente dal comportamento con giovanni,dolce e sviscerato della prima settimana,a quello acido e arrogante,di questi giorni. non accetta di non esser piu prima donna,essendo lei egocentrica,presuntuosa e vanitosa,ed ecco che attacca permalosamente ,ecco che presume (spera) che tra i 2 non ci sia amore,ecco che fa la parte dell’offesa,ecco che finalmente la sua maschera di cera va sciogliendosi.il personaggio costruito a tavolino,cade dalla sedia !!! poi c’è un uomo,un piccolo uomo che presumeva di avere scarpe fini,ma cervella doppie,sperando nella stupidita del pubblico,e offendendo l’intelligenza di quel pubblico stesso,con la sua furbizia,ma ci sono i furbi e i furbi fessi,e lui l’ha dimostrato,non doveva cosi platealmente,tradire un’amicizia (ovviamente da parte sua falsa,come lo è lui )con chicca,gettandole addosso giorni e giorni di attacchi gratuitamente cattivi. non si vince infangando gli altri,non si vince da traditori,non si vince cosi nel gf,ma soprattutto nella vita. mirco e santa mody,2 perdenti frustrati
    Mi piace · Rispondi · 17 · 24 maggio alle ore 21.28

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.