Fiction e Serie TV

Furore- Il vento della speranza anticipazioni, la quarta puntata si sposta al giovedì

La quarta puntata di Furore- Il vento della speranza non andrà in onda di mercoledì. Si passa al giovedì sera. Ecco come cambia il palinsesto di Canale 5


Vi abbiamo già parlato di come il palinsesto di Canale 5 sta per cambiare per il mese di giugno. Oggi ci occupiamo in particolare della prima serata e della fiction Furore- Il vento della speranza. Nelle nostre ultime anticipazioni vi abbiamo raccontato la trama della terza puntata che andrà in onda il 28 maggio 2014. I telespettatori scopriranno che cosa è successo alla piccola Rosa Licata che è stata investita e lotta in ospedale per sopravvivere. Ma non vi vogliamo raccontare oggi la trama della fiction ma parlarvi di questo cambio di palinsesto appunto. La quarta puntata di Furore non andrà poi in onda al mercoledì, e quindi il 4 giugno 2014 ma slitta al giovedì. Per il mercoledì sera invece Canale 5 sceglie di mandare in onda il film visto e rivisto Ti Va di ballare. Una scelta che dovrebbe servire a contrastare la Rai con The Voice in onda su Rai 2 ( mentre al giovedì fin’ora c’è stato Un medico in famiglia che ci saluta con l’ultima puntata questa settimana).

UN MEDICO IN FAMIGLIA LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER L’ULTIMA PUNTATA

Furore- Il vento della speranza: la quarta puntata il 4 giugno

Non si tratterebbe poi di uno spostamento singolo. Furore infatti andrebbe in onda anche con la quinta puntata il giovedì sempre che poi Mediaset non faccia nuovi cambi. Vi abbiamo inoltre detto che non è il solo spostamento della prima serata di Canale 5. Per dare infatti spazio al nuovo programma di Canale 5, Delitti e Segreti ( leggi qui le anticipazioni), in onda al venerdì, cambia anche il giorno della messa in onda de Il tempo del coraggio e dell’amore che andrà in onda, con le ultime due puntate, al martedì sera.

Questi sono i nuovi cambiamenti di palinsesto ma visto che Mediaset quest’anno ci sta dando molto da lavorare restiamo in attesa anche di eventuali cambi dell’ultimo momento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.