Coppie VIP

Belen Rodriguez scoppia nel suo vestito durante una serata (FOTO)

Dalle foto del bagnetto in cucina del piccolo Santiago a quelle esagerate durante una serata dove Belen Rodriguez ha ritirato un premio indossando un vestito particolare


Non dovremmo sorprenderci più nel vedere le foto molto sexy di Belen Rodriguez, invece puntualmente scattano le critiche di alcuni, i complimenti di altri. Belen è bellissima, non a caso per festeggiare i suoi 10 anni di carriera potete acquistare il suo libro fotografico Bella Belen, ma vestita dalla testa ai piedi sembra che lei non riesca resistere. Il seno rifatto è prosperoso, lei lo lascia quasi scappare nel suo corpetto nero tra pizzi e trasparenze.

L’occasione questa volta per essere ammirata era il Grand Prix della Pubblicità. La splendida Belen non è stata fischiata ma applaudita. Questa volta premiata.

Qui il flop della trasmissione della Rodroguez, non è davvero piaciuta.

Ma tornando al premio conferito a Belen, era per la Comunicazione e Digital Life, come testimonial di Wechat e donna social.

A consegnarlo Piero Chiambretti, mattatore della serata. Facile che gli occhi fossero tutti puntati su di lei. La showgirl argentina sa sempre come attirare l’attenzione e mettere in ombra tutte le altre donne.

I flash non hanno di certo perso il suo generoso cédolleté in tutte le sue angolazioni.

Stretta in un corpetto che sembrava non farla respirare ha rischiato di fare diventare le sue foto ancora più hot.

Felice accanto al suo Stefano De Martino è poi salita sul palco per mostrare tutto il resto.

Ma poco prima della serata aveva mostrato un’altra versione di se stessa. Impegnata nel bagnetto al dolce Santiago. Foto anche qui particolari perché il piccolo era tutto insaponato nel lavello della cucina, ma pieno di baci della sensualissima mamma.

Qui il video di Belen mentre balla con Santiago

Torniamo alla serata e ovviamente non poteva mancare un po’ di mondano realx al Petit Bistrot, locale adorato dalla showgirl.

Il tempo di qualche scatto per la famiglia e i social e poi tutti a casa.
Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.