Gossip e TV

Il vincitore del Grande Fratello 13 è Mirco (VIDEO)

Il vincitore del Grande Fratelo 13 è Mirco che batte nella finale anche Chicca e si porta a casa il ricco montepremi. Ecco il video della finale


La tredicesima edizione del Grande Fratello ha il suo vincitore. Nella puntata andata in onda il 26 maggio, la finalissima, Alessia Marcuzzi proclama il vincitore. Allo sprint finale come potete vedere dal video che trovate alla fine del pezzo, arrivano Mirco e Chicca due concorrenti che in questa edizione hanno lasciato il segno, chi in un modo chi nell’altro. Mirco ha realizzato un sogno: ha creduto nella sua partecipazione al reality di Canale 5 e ha fatto il suo percorso con grande naturalezza senza pensare troppo a strategie. Almeno questa è l’impressione che ci ha dato durante la sua permanenza in casa. Purtroppo non è stato molto fortunato con le donne: dopo qualche ora di corteggiamento dedicato a Greta e a Veronica ha cambiato preda puntando tutto su Modestina ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Per il vincitore del Grande Fratello 13 tante sorprese nell’ultima puntata ma in particolare una che gli avrà fatto sicuramente molto piacere: un autografo di Adriano Celentano portato direttamente da Rosita, la figlia del cantante amatissimo dal nostro caro contadino. In effetti Mirco ha gradito e ha anche gradito il fatto che sia stata la bella Rosita a portarlo…

GLI ASCOLTI PER LA FINALE DEL GF 13- LEGGI QUI

In finale Mirco ci arriva con Chicca che ha dimostrato anche molto in questo Gf 13 anche se di lei ci ricorderemo solo per la sua storia con Giovanni ( diciamo che di altri non ci ricorderemo per niente visto che sono stati praticamente dei fantasmi in casa). Mirco invece si è sempre dato molto da fare con il suo piccolo orticello con le sue lettere, con la sua voglia di divertirsi senza musi lunghi ( solo in alcuni casi dovuti alla gelosia per Modestina). La rivincita del contadino che speriamo non diventi un’altra persona una volta uscito dalla casa del Grande Fratello 13 come purtroppo è già capitato in passato ad altri concorrenti. E ora aspettiamo Mirco da Barbara D’Urso per una bella e divertente intervista! Mirco vince 200mila euro del montepremi finale ed entra nella storia del Grande Fratello.

Appuntamento alla quattordicesima edizione del Grande Fratello? Difficile a dirsi…

 

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.