Finale Amici 13, vince Deborah Iurato che batte i Dear Jack (VIDEO)

La finale di Amici 13 andata in onda il 27 maggio 2014 ha visto la vittoria a sorpresa, non c’è che dire, di Deborah Iurato. Diciamo a sorpresa non perchè Deborah non avesse tutte le carte in regola per portare a casa questa vittoria ma perchè dall’altra parte c’erano i Dear Jack che come ha detto Maria De Filippi nel corso della serata, sono primi in classifica con il loro disco ( amatissimi dalle ragazzine in delirio ma anche dalle mamme). Essendoci quindi il televoto pensavano che da casa il voto del pubblico avrebbe fatto la differenza. Invece va tutto al contrario: i Dear Jack vincono il premio della critica quello assegnato dai giornalisti mentre Deborah vince Amici 13 commosa e incredula per quello che le sta succedendo ( se ripensa a tutte le volte che Grazia le ha detto che non meritava di stare nella scuola, ma si sa, capita sempre nelle grandi famiglie e del resto il talento preso di mira dall’insegnante di canto quasi sempre trionfa poi in finale, per cui porta bene diciamo). La bravissima Deborah mette quindi d’accordo tutti: una voce straordinaria e un talento innato maturato poi grazia alla bravura degli insegnanti e anche alla sua voglia di crescere e di fare qualcosa di grande e bello in questo mondo.

LEGGI QU GLI ASCOLTI DELLA FINALE DI AMICI 13

Per i Dear Jack arriva la soddisfazione con il premio della critica e anche un mesaggio da parte di Kekko dei Modà che li invita ad aprire i loro concerti. Ma non si può fare a meno di dire che in tanti si aspettavano la vittoria della band capitanata da Alessio.

Le prime parole di Deborah dopo la vittoria: la cosa che le mancherà di più tutto quello che ha avuto intorno da settembre a oggi. Non sarà facile mettere i piedi fuori dallo studio di Amici, in compenso avrà la possibilità di rivedere la sua famiglia e il famoso fidanzato che ama tanto.

LEGGI QUI CHI HA VINTO IL GRANDE FRATELLO 13

Maria De Filippi invece si prepara alla quattordicesima edizione di Amici: sono già aperti i casting. Il lavoro continua e la caccia ai talenti è ancora aperta! Noi auguriamo tanto fortuna a Deborah che si merita tutto il succeso che potrà avere.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.