Gossip e TV

Finale Amici 13, vince Deborah Iurato che batte i Dear Jack (VIDEO)

Chi ha vinto Amici 13? In finale trionfa Deborah Iurato che batte i Dear Jack che invece conquistano il premio della critica. Vincenzo vince il circuito ballo


La finale di Amici 13 andata in onda il 27 maggio 2014 ha visto la vittoria a sorpresa, non c’è che dire, di Deborah Iurato. Diciamo a sorpresa non perchè Deborah non avesse tutte le carte in regola per portare a casa questa vittoria ma perchè dall’altra parte c’erano i Dear Jack che come ha detto Maria De Filippi nel corso della serata, sono primi in classifica con il loro disco ( amatissimi dalle ragazzine in delirio ma anche dalle mamme). Essendoci quindi il televoto pensavano che da casa il voto del pubblico avrebbe fatto la differenza. Invece va tutto al contrario: i Dear Jack vincono il premio della critica quello assegnato dai giornalisti mentre Deborah vince Amici 13 commosa e incredula per quello che le sta succedendo ( se ripensa a tutte le volte che Grazia le ha detto che non meritava di stare nella scuola, ma si sa, capita sempre nelle grandi famiglie e del resto il talento preso di mira dall’insegnante di canto quasi sempre trionfa poi in finale, per cui porta bene diciamo). La bravissima Deborah mette quindi d’accordo tutti: una voce straordinaria e un talento innato maturato poi grazia alla bravura degli insegnanti e anche alla sua voglia di crescere e di fare qualcosa di grande e bello in questo mondo.

LEGGI QU GLI ASCOLTI DELLA FINALE DI AMICI 13

Per i Dear Jack arriva la soddisfazione con il premio della critica e anche un mesaggio da parte di Kekko dei Modà che li invita ad aprire i loro concerti. Ma non si può fare a meno di dire che in tanti si aspettavano la vittoria della band capitanata da Alessio.

Le prime parole di Deborah dopo la vittoria: la cosa che le mancherà di più tutto quello che ha avuto intorno da settembre a oggi. Non sarà facile mettere i piedi fuori dallo studio di Amici, in compenso avrà la possibilità di rivedere la sua famiglia e il famoso fidanzato che ama tanto.

LEGGI QUI CHI HA VINTO IL GRANDE FRATELLO 13

Maria De Filippi invece si prepara alla quattordicesima edizione di Amici: sono già aperti i casting. Il lavoro continua e la caccia ai talenti è ancora aperta! Noi auguriamo tanto fortuna a Deborah che si merita tutto il succeso che potrà avere.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.