Coppie VIP

Deborah Iurato vince Amici e festeggia con il suo fidanzato (FOTO)

Chi è il famoso fidanzato di Deborah Iurato la vincitrice di Amici 13? Lei sogna un futuro pieno d'amore e insieme a lui vuole fare un viaggio. Il fortunati è Danilo


Finalmente di nuovo insieme! Deborah Iurato durante la tredicesima edizione di Amici ha spesso parlato del suo fidanzato e di questo grande amore. Lo ha fatto anche nell’ultima puntata, la finalissima. Ma chi è il fidanzato di Deborah? La vincitrice di Amici confessa che parte dei soldi della sua vittoria saranno spesi per un viaggio da fare insieme all’amore della sua vita. Il fidanzato di Deborah si chiama Danilo Deodato e nella vita fa anche il culturista in effetti la sua pagina facebook è piena di foto che ce lo mostrano muscoloso più che mai. Chi lo avrebbe mai detto! In una passata intervista al settimanale Di Più, Deborah aveva raccontato di questo suo amore speciale. Lei e Danilo si erano conosciuto quando lei era un pò più cicciottella ed era ancora fidanzata. Dopo qualche tempo si sono risentiti su Facebook e oggi sono più di due anni e mezzo che stanno insieme.

DEBORAH VINCE AMICI 13- GUARDA IL VIDEO

Deborah aveva anche raccontato che prima di conoscere Danilo era fidanzata con un altro ragazzo che non voleva che lei cantasse. Lei però non poteva accettare questa condizione anche perchè il canto era l’unico modo per guadagnare qualcosina e aiutare i suoi genitori. Proprio per la sua mamma e per il suo papà Deborah ha già pensato a un regalo: darà una parte dei soldi vinti grazie ad Amici 13. Gli altri saranno investiti anche in un viaggio per lei e per Danilo.

ED ECCO UNA FOTO DEL CULTURISTA DANILO

danilo

Noi facciamo tanti auguri alla coppia e anche a Deborah per un futuro pieno di grande successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Deborah Iurato vince Amici e festeggia con il suo fidanzato (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.