Coppie VIP

Kate Middleton: tutte le scandalose immagini della futura regina (FOTO)

Kate Middleton sta collezionando una serie di foto scandalose, dai topless rubati al lato b nudo mostrato più volte durante le visite ufficiali accanto a William. Ve le mostriamo tutte


Se Kate Middleton fosse alla ricerca della visibiltà per arrivare in tv o apparire di continuo sui giornali di gossip non dovrebbe fare alcuna fatica. Ma la moglie di William d’Inghilterra con molta probabilotà sarà la futura regina e al momento nel gossip di cui si parla in tv e sulle foto dei vari settimanali c’è quasi sempre. Nessun merito ma una strana incoscienza che ormai fa arrabbiare non poco non solo la regina madre ma anche gli inglesi. Le foto del lato b di Kate Middleton e le altre più o meno scandalose ormai si sommano diventando una carrellata che suscita ammirazione per la forma fisica della duchessa di Cambridge ma anche una serie di polemiche.

Il Regno Unito dovrà attendere che cessino per sempre le folate di vento per non vedere più il sedere di Kate in giro?

L’ultima foto che ha suscitato clamore è quella “scandolosa” scattata mentre i coniugi reali erano in visita a Sydney.

Il tabloid tedesco Bild deve avere esitato a lungo prima di decidere di pubblicarla. Ennesima violazione della privacy per Buckingham Palace, anche se i legali dei Windsor non hanno ancora agito.

Ma di quale violazione si parla se il lato b nudo di Kate è stato fotografato durante una visita ufficiale?

Di cattivo gusto di certo la frase abbinata alla foto in questione, così come l’avere associato la Middleton alle sorelle Kardashian che del loro sedere ne fanno un vanto.

Qui le foto di Kate Middleton abbinate a quelle delle sorelle Kardashian

La violazione c’è stata quando con un potente teleobiettivo vennero scattate foto alla duchessa mentre prendeva il sole in topless sul balcone della villa di un amico in Provenza, ma le altre foto sono bene diverse.

Perché Kate non usa il filo di piombo sull’orlo delle gonne? Metodo troppo antico? Magari un indumento intimo che riesca a coprire un po’ più i glutei in caso di folata di vento improvvisa non farebbe gridare allo scandalo.

Le foto del principino George con la sua mamma – clicca qui

Ma intanto, sono d’obbligo i complimenti, perché in ogni caso, in ogni angolazione, Kate Middleton è sempre bellissima.

Ecco le scandalose foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.