Gossip e TV

Detto Fatto chiude e Caterina Balivo torna a settembre

Ultima puntata di Detto Fatto il 30 maggio 2014: Caterina Balivo saluta tutti e dà l'appuntamento al mese di settembre con la terza stagione del programma


Se la prossima settimana accenderete in modo spensierato il televisore e non troverete Detto Fatto state tranquilli. E’ tutto normale. Siamo al 30 maggio è venerdì ed è tempo di dare arrivederci, tempo di saluti per i principali programmi televisivi. Detto fatto chiude una buonissima stagione e Caterina Balivo confermata più che mai, dà l’arrivederci al prossimo anno. Si riparte a settembre con tante novità ma anche con tante conferme. Detto Fatto è un programma molto apprezzato dal pubblico femminile, un mix di vari generi: dai parrucchieri che spiegano qualcosa che le donne a casa non potrebbero mai fare ma che magari possono chiedere ai loro curatori; agli chef o aspiranti tali che suggeriscono ricette alla portata di tutti. Tante idee per la casa e se non è Cotto e mangiato è Detto Fatto… La Balivo poi è un pò come la D’Urso, o la ami o la odi ma sono davvero tante le signore che si appassionano a tutto quello che vedono nel programma di Rai 1.

LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA A MICHELE DIGIGLIO IL PIZZAIOLO DI DETTO FATTO

Qualche critica il programma l’ha ricevuta quando si era deciso di cancellare la soap Pasione Prohibita dopo pochi giorni della messa in onda. Critiche arrivate anche alla conduttrice ma i telespettatori hanno presto dimenticato tutto. Caterina ogni giorno, come direbbe la nostra cara Barbarella, ci mette la faccia in una fascia oraria in cui davvero la concorrenza è spaventosa e lo fa con leggerezza. In effetti Detto Fatto è uno dei pochi programmi che non mette angoscia ma che riesce per pochi minuti senza urla, senza parolacce, senza intrighi vari ed eventuali a dare una boccata di freschezza e di allegria. Anche per questo noi in questa seconda edizione lo abbiamo seguito più da vicino parlando spesso ai nostri lettori che ci chiedevano di fare qualcosa, delle ricette o dei tutorial che Caterina Balivo e i suoi ospiti suggerivano.

KIKO’ IL MARITO DI TINA A DETTO FATTO. PIOGGIA DI CRITICHE PER LUI

Che dire si torna a settembre con altri protagonisti e con Caterina Balivo e le sue scarpe improbabili!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.