Bellezze VIP

Naike: la figlia di Ornella Muti, nuda mentre fa ginnastica in casa (FOTO e VIDEO)

Naike Rivelli torna nuda su Twitter ma questa volta posta un video che suscita una valanga di polemiche: la figlia di Ornella Muti fa ginnastica in casa come mamma l'ha fatta (foto)


Non si capisce davvero dove voglia arrivare Naike Rivelli (foto e video). Parliamo della figlia di Ornella Muti che in quanto figlia d’arte ha davvero ereditato poco dalla madre. L’aspetto fisico di Naike non si discute, molto probabile che ci sia anche qualche aiutino del chirurgo estetico, ma per mostrare un corpo perfetto basterebbero anche delle belle foto. Vogliamo andare oltre e capire la voglia di apparire e stare al centro delle polemiche oppure di suscitare interesse e colpire qualcosa o qualcuno. Bene, ma non sarebbe meglio parlare chiaro se si ha qualcosa da dire?

Invece, ecco Naike Rivelli in un’altra delle sue versioni da interpretare. Dopo le foto in versione lesbo e geishe, adesso la figlia della meravigliosa Ornella Muti fa ginnastica completamente nuda.

Ornella Muti in vacanza con i figli – qui le foto

Ma non si accontenta di sentirsi libera in casa sua mentre si mantiene in forma davanti alla luce sel suo balcone pieno di fiori.

Lei posta un video come mamma l’ha fatta… ma la sua mamma sarà contenta?

E così che si fanno gli addominali o si tratta di yoga?

Magari è solo voglia di attirare l’attenzione, Naike non ha paura della censura su Twitter ma si becca tutte le polemiche del caso.

Clicca qui per il video di Naike Rivelli nuda mentre fa ginnastica

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.