Coppie VIP

Stefano De Martino ha scelto Belen rinunciando alla carriera (FOTO)

Per amore di Belen Rodriguez il giovane ballerino Stefano De Martino ha detto no alla grande occasione della sua vita (foto)


Da quando è iniziata la bella storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez (foto) abbiamo visto sempre meno in tv il giovane ballerino. Prima era sempre impegnato con il talent show Amici di Maria De Filippi. Un po’ ovvia la conseguenza che Stefano fosse messo da parte se nella trasmissione era presente la sua ex fidanzata Emma Marrone. Prima l’incidente in moto, poi la gravidanza di Belen, la nascita di Santiago ed infine il matrimonio.

La Rodriguez la vediamo correre da una parte all’altra per mantenere fede ai suoi numerosi impegni.

Stefano De Martino, che più volte ha voluto precisare che lui non fa il mammo ma continua a lavorare, riuscendo a scherzare su chi lo chiama Stefano Rodriguez, lui lo vediamo un po’ meno in giro.

Poi si scopre che per amore di Belen il ballerino napoletano ha rinunciato alla carriera.

Le foto di Belen quasi nuda per i Mondiali

Stefano avrebbe detto no all’Opéra per non staccarsi dalla sua fidanzata. All’epoca non erano ancora sposati, erano all’inizio della loro storia d’amore ma evidentemente per lui era già tutto molto più importante di un’occasione che tutti i ballerini vorrebbero nella vita.

E’ il settimanale Novella 2000 a riferire il pettegolezzo.

L’ex alunno di Amici avrebbe rinunciato all’Opéera di Parigi. Sarebbe stato a lungo corteggiato, ovviamente in senso artisitco, dal direttore del balleto, da Patrick Dupond.

Il maestro sembra che ne avesse ammirato la capacità artistiche, lo stile, durante la messa in onda del programma Amici.

Lo voleva a tutti i costi nel suo corpo di ballo, ma il sacrificio sembra fosse troppo alto per Stefano. Non voleva lasciare l’Italia, non voleva allontanarsi da Belen.

Leggi anche chi veste peggio nel tempo libero tra Belen e Michelle – qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.