Gossip e TV

Uomini e Donne e poi anticipazioni: tutte le coppie storiche del programma

Vecchie coppie di Uomini e Donne, vecchi tronisti, protagonisti del trono over. Tutto questo e molto altro a Uomini e Donne e poi in onda tutta l'estate: ecco le anticipazioni


Vi avevamo già detto nelle nostre anticipazioni che Uomini e Donne non ci avrebbe abbandonato in questa stagione televisiva. E infatti proprio nella puntata in onda oggi Maria De Filippi ci ha dato qualche informazione in più: Uomini e Donne e poi andrà in onda dalla prossima settimana e ci mostrerà quello che è successo alle coppie che si sono formate nel programma di Canale 5. Rivedremo quindi i loro troni, il loro percorso i studio ma sapremo anche che cosa è successo dopo. Una calda stagione per i veri fans del programma di Canale 5 che potranno quindi emozionarsi ancora con tutte le coppie che amano di più.

LE ANTICIPAZIONI: DILETTA E LEONARDO TORNANO SU CANALE 5

LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE E POI…CHE COSA VEDREMO?

E’ la stessa Maria che ci racconta qualcosa di quello che vedremo. Da Alessia e Aldo protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne ai troni del passato, ad esempio quello di Teresanna. Le coppie del trono over più amate: che cosa è successo una volta che le telecamere si sono spente, l’amore continua? Tara e Christian, Francesca ed Eugenio…Tanti i protagonisti ma anche un bel salto indietro, vi ricordate ad esempio il trono “l’amore non ha età?” rivedremo anche dei protagonisti che forse abbiamo solo momentaneamente dimenticato…Insomma sarà un mese di giugno davvero imperdibile.

E poi una grossa novità nella prima serata di Canale 5 che in qualche modo si lega a Maria De Filippi. Torna il format Tempatation Island e probabilmente anche una vecchia coppia di Uomini e Donne potrebbe essere protagonista.

TEMPTATION ISLAND LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Vi ricordiamo quindi che Uomini e Donne andrà ancora in onda dal 3 giugno 2014 ( il 2 ci si riposa perchè è festa). Appuntamento alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.