Gossip e TV

Sapore di sole con Ingrid Muccitetelli su Rai 1 dal 2 giugno

Il nuovo programma della Mattina di rai 1 è Sapore di Sole con Ingrid Muccitelli: si parte il 2 giugno 2014


Il palinsesto di Rai 1 a partire da lunedì è davvero rivoluzionato in tutte le fasce orarie. Iniziamo dalla mattina, vi abbiamo già detto che ci sarà il ritorno di Veronica Maya con il nuovo programma Dolce Casa ma non sarà il solo volto femminile. Se da un lato infatti non vedremo più La prova del cuoco che prenderà oggi le vacanze, dall’altro ci saranno altre conduttrici a farci compagnia per tutta l’estate. Sapore di sole è il nuovo programma della mattina di Rai 1 con partenza alle 10,30 subito dopo Dolce Casa. A condurre il nuovo programma di Rai 1 che ci terrà compagnia per tutta l’estate ritorna Ingrid Muccitelli che il pubblico Rai sicuramente conosce e ricorda bene. Di cosa tratterà questo programma? Si parlerà molto del nostro territorio, di viaggi ma anche di argomenti di attualità.

DOLCE CASA CON VERONICA MAYA- LE ANTICIPAZIONI

Sapore di sole durerà un’ora e andrà in onda appunto dalle 10,30 alle 11,30 e poi una bella notizia per i fans di Don Matteo. La Rai regala ai telespettatori un’estate in compagnia di Terence Hill. Si torna alla prima edizione quella in cui abbiamo conosciuto per la prima volta il prete in bicicletta.

Le anticipazioni di Sapore di sole nella nota della Rai- Ingrid Muccitelli racconterà l’estate degli italiani nel programma ‘Sapore di sole’. Questo filo conduttore guiderà alla scoperta del nostro splendido territorio con i prodotti di alta qualità di ogni regione d’Italia. La cucina avrà ogni giorno un ruolo importante in compagnia dei migliori cuochi italiani. Saranno poi raccontate le storie della gente comune legate all’estate. Spazio anche ai tanti protagonisti del mondo dello spettacolo. Non mancherà la sfida con la fortuna: ogni puntata si giocherà con i telespettatori per regalare un viaggio.

( fonte Rai)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.