Gossip e TV

Legàmi anticipazioni puntata di domani, la nuova vita di Diana

Legàmi le anticipazioni per la puntata in onda domani 3 giugno 2014: la nuova vita di Diana e la paura di Ines per l'acqua...


Cosa succederà nella puntata di onda domani di Legàmi? Rai 1 spera che la nuova soap scelta per l’estate degli italiani riscuota un discreto successo, lo scopriremo solo tra qualche giorno con i dati auditel. Intanto parliamo di quello che vedremo nella puntata di domani, martedì 3 giugno 2014. Diana ha ormai deciso di lasciare la sua famiglia adottiva e di cercare nel suo passato il suo presente e anche il suo futuro. Inizia per lei una nuova vita ma l’odio che prova per sua sorella e per tutto quello che lei ha avuto è davvero grande…Ines intanto ha fatto ritorno dal Brasile…Una nuova puntata domani: che cosa succederà? Ecco le anticipazioni.

IL SEGRETO NEWS DI GIUGNO: LE ANTICIPAZIONI

Legàmi anticipazioni puntata tre giugno 2014

Eunice è molto colpita dall’incontro con Diana e fa in modo che Gi l’assuma come cameriera per la festa in barca. Ines è terrorizzata dall’acqua, fin dal giorno dell’incidente in cui morì il padre e la sorella scomparve, ma è decisa a superare le sue paure. Ricordate infatti che più di 20 anni prima Ines era caduta in acqua per colpa dei capricci di sua sorella che voleva a tutti i costi prendere la sua bambola.. In fabbrica Fatima è nominata presidente della cooperativa e deve affrontare sia il vecchio proprietario, Armando, che le paure e le necessità delle sue colleghe. E’ il giorno della festa, sembra andare tutto bene finché Ines, nervosa e spaventata, cade in acqua…

CUORE RIBELLE ANTICIPAZIONI: LA PRIMA PUNTATA L’8 GIUGNO

Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani! Vi ricordiamo che l’appuntamento con la soap è per le 14,10 su Rai 1 la sfida a Centovetrine ( e poi a Cuore Ribelle) ha inizio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Legàmi anticipazioni puntata di domani, la nuova vita di Diana

  1. Ho seguito la soap di Rai 1 “Legàmi” dalle prime due puntate fatte in prima serata,
    la sto seguendo ora alle 14 del pomeriggio e la trovo davvero bella.
    Non so come si faccia a dire che quel polpettone del “Segreto” è più bella.
    Davvero il pubblico apprezza quella soap fatta in economia????
    Non ho mai visto nulla di peggiore,tranne che nelle telenovelas tipo anni 80 dove nemmeno i doppiatori più bravi riuscivano a ricucire un prodottaccio fatto male.
    Spero che la Rai non sospenda “Legàmi”,la deve pubblicizzare di più come fa Mediaset con le sue “Porcheriole”.
    Poi deve lasciare il tempo alla gente di abituarsi alla storia e senz’altro questa soap farà sparire tutte le altre schifezzuole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.