Gossip e TV

Ballarò anticipazioni 3 giugno 2014, i temi e gli ospiti di oggi

Le anticipazioni per la puntata di Ballarò in onda oggi 3 giugno 2014: ecco ospiti e temi di Giovanni Floris


Nuova puntata di Ballarò oggi 3 giugno 2014. Il programma condotto da Giovanni Floris non va in ferie e continua a parlare di politica. Quali saranno gli argomenti trattati il 3 giugno 2014? Si parla ovviamente di politica: Renzi riuscirà a mantenere le promesse che ha fatto durante la sua lunga campagna elettorale e non solo? Ci sono davvero i soldi per assicurare agli italiani tutto quello che si è detto? Il PD in questo momento gode di un grande consenso nel nostro paese: continuerà ad averlo? Tanti gli ospiti per la puntata di Ballarò in onda oggi e come sempre la copertina satirica d’apertura affidata a Maurizio Crozza.

Ballarò anticipazioni: la puntata del 3 giugno 2014

La nota della Rai con le anticipazioni- L’Italia di Renzi, il consenso e i soldi in cassa. Di questo si parlerà a Ballarò nella puntata in onda martedì 3 giugno alle 21.05 su Rai3.

Gli ospiti della puntata di oggi– Nello studio di Giovanni Floris ci saranno Simona Bonafé europarlamentare del Pd, Corrado Passera di Italia Unica, Matteo Salvini, Segretario Federale della Lega Nord, Carlo Gentili, Amministratore Delegato di Nextam Partners, gestore di Fondi di Investimento, Daniel Gros, direttore del Centro Studi per le politiche europee di Bruxelles, il giornalista e scrittore Gian Antonio Stella, il giornalista di Repubblica Sebastiano Messina, Serena Sorrentino CGIL, il direttore di Ipsos Nando Pagnoncelli.

Una puntata ricca di argomenti quindi quella che vedremo questa sera. Ballarò anche quest’anno sta per chiudere una stagione all’insegna del successo in termini di audience.

Appuntamento alle 21,10 su Rai 3.

(fonte Rai)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.