Gossip e TV

Legàmi anticipazioni puntata 4 giugno, Ines ringrazia Diana offrendole un lavoro

Le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda il 4 giugno 2014: Diana salva Ines che decide di offrirle un lavoro. Chi ha aggredito la sorella di Joao?


Sarà una settimana di prova questa che stiamo vivendo per Rai 1 che ha scelto di mandare in onda nel pomeriggio dell’estate la soap Legàmi. Gli ascolti della puntata di ieri non possono essere presi in considerazione tenendo conto che si trattava di un giorno di festa per cui attendiamo qualche altra puntata di rodaggio per capire se il pubblico sta apprezzando la soap portoghese-brasiliana. Intanto parliamo di quello che succederà domani. Arrivano infatti le nostre anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani, mercoledì 4 giugno 2014. Diana si avvicina sempre di più alla sua vera famiglia mentre Ines non potrebbe mai immaginare che ha di fronte sua sorella…

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 3 GIUGNO DI LEGAMI

Legàmi le anticipazioni per la puntata in onda il 4 giugno 2014

Le cose si mettono bene per Diana. Ines, caduta in mare durante la festa a bordo di una barca, viene infatti salvata dalla ragazza. Ovviamente Ines non può immaginare che di fronte a lei ha sua sorella. Per ringraziarla la bella bionda offre a Diana di lavorare nel suo ristorante. Nel frattempo fervono i preparativi per la cena di fidanzamento di Joao e Ines, pur turbati dal delicato stato di salute del nonno di Joao e dall’incidente della stessa Ines. Nonostante tutto, la cena si fa ma proprio prima di mettersi a tavola, Alice, sorella di Joao che come saprete è incinta viene aggredita da un ladro introdottosi nell’appartamento e ferita gravemente…

SU CANALE 5 ARRIVA CUORE RIBELLE- LE ANTICIPAZIONI

Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani! Da non perdere…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.