Coppie VIP

Elisabetta Canalis incinta: il suo pancino e le sue voglie (FOTO)

Elisabetta Canalis soddisfa tutte le sue voglie del momento, è incinta ed è tempo di coccolarsi. Le foto sui social ci raccontano cosa desidera mangiare


Tempo di voglie per Elisabetta Canalis che incinta del suo primo figlio affronta i primi mesi di gravidanza tuffandosi nei piaceri della vita. Le sue gioie le ha tutte, i suoi amatissimi cani sono sempre con lei, il fidanzato, Brian Perri, c’è anche se in foto si vede davvero poco. Poi tanto cibo non sempre sanissimo ma che soddisfa le voglie di questo periodo e senza paura acquista qualche chiletto in più.

Le forme delle Canalis sono già diventate più generose, il bebè dovrebbe nascere in autunno anche se l’ex velina non ha ancora aggiunto una parola al gossip rosa del momento. Ma non avendo smentito a differenza del passato e vedendo le foto del suo seno sempre più abbondante, diamo per buono il gossip di Alfonso Signorini.
Clicca qui per le prime foto di Elisabetta Canalis da futura mamma.

Tornando alle voglie di Ely siamo curiosi di sapere cosa cerca, cosa desidera in questo periodo.

La pizza le manca troppo in America e lei non si lascia conquistare da nessuno, la fa lei con le sue mani, ovviamente margherita, con tanto pomodoro, mozzarella e basilico.

I dolci delle sue voglie non li conosciamo, sono uno strano incrocio tra donuts e muffin, ma di certo sono calorici.

Poco importa, per una donna questo è il periodo più bello, i mesi in cui coccolarsi è d’obbligo, da figlia si diventa madre ed Elisabetta assapora ogni istante.

Ma Brian Perri in tutte queste voglie dov’è?
Sarà magari alla ricerca dell’ultimo alimento del desiderio.

Da quando c’è in giro la notizia della gravidanza della Canalis lui si vede poco sui social. Lui non fa parte del mondo dei vip, è un medico ed è, speriamo, l’uomo perfetto per la nostra ex velina.

Guarda anche le foto di Elisabetta gelosa di un’altra donna



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.