Gossip e TV

Molto Bene, le ricette di Benedetta Parodi in onda il 4 giugno 2014

La puntata di Molto Bene in onda il 4 giugno 2014: Benedetta Parodi prepara tre ricette davvero buonissime. Ecco quali sono


Pronti e pronte per una nuova puntata di Molto Bene? Noi come sempre ci siamo e anche oggi seguiremo insieme ai fans di Benedetta Parodi il programma. Una nuova puntata il 4 giugno 2014 e immaginiamo che le cuoche o aspiranti tali saranno affascinate dalle tre ricette che saranno preparate in questa puntata. Ricordiamo che Benedetta ha scelto per la sua nuova rubrica una formula che prevede tre ricette: una velocissima da fare in circa 8 minuti; una da fare invece in circa 20 minuti e per finire una ricetta più complicata da fare invece in più di mezz’ora. E oggi quali sono le ricette di Benedetta Parodi?

LEGGI QUI ALTRE RICETTE DI BENEDETTA

LA PUNTATA DI MOLTO BENE IN ONDA IL 4 GIUGNO: ECCO LE RICETTE

Due ricette salate e una dolce nella cucina di Benedetta Parodi. Sicuramente da non perdere il goloso antipasto che si prepara in pochi minuti ma anche la mousse ideale per il periodo estivo a base di frutta della passione. E poi c’è un primo piatto. Insomma anche per oggi tre ricette davvero spettacolari.

La prima ricetta di oggi- ventaglietti salati ( clicca qui per la ricetta)

La seconda ricetta di oggi- mousse appassionata (clicca qui per la ricetta)

La terza ricetta di oggi- l’amatriciana del duca ( clicca qui per la ricetta)

Come avete visto anche oggi tre deliziose ricette da leccarsi i baffi! Dopo la puntata di oggi troverete qui e nella nostra sezione dedicata alla ricette, le ricette scritte dei piatti che ha preparato Benedetta nella puntata odierna.

LEGGI QUI ALTRE RICETTE DI BENEDETTA

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.