Gossip e TV

Antonella Clerici confermata a La prova del cuoco e nel pomeriggio si continua

Antonella Clerici al timone de La prova del cuoco nella prossima stagione di Rai 1 con una novità in arrivo. Si torna anche al pomeriggio


Grandi novità per la prossima stagione televisiva di Rai 1 in particolare per il pomeriggio. Dimenticata la stagione che è appena finita ( anche se i dirigenti Rai continuano a vantare il lavoro fatto da Paola Perego e Franco di Mare, se fosse stato così eccellente pensiamo che sarebbero stati confermati, non trovate?), si pensa all’anno prossimo. Entro il 12 giugno, scioperi vari permettendo, dovremmo conoscere i palinsesti definitivi della prossima stagione ma vi parliamo oggi di qualcosa che sembra essere ormai certo. Antonella Clerici resta al timone de La prova del cuoco nonostante tutte le varie voci che parlavano di una staffetta con la Isordi. La conduttrice torna quindi a settembre, come del resto aveva annunciato nell’ultima puntata stagionale, con i suoi ospiti e i suoi esperti ma soprattutto con la sua bravura e la sua genuinità. Ma per i fans de La prova del cuoco questa non è la sola notizia bella. Come vi avevamo già detto qualche tempo fa infatti, per Antonellina ci sarà spazio anche nel pomeriggio di Rai 1. Che cosa vedremo?

CRISTINA PARODI E SALVO SOTTILE NUOVI VOLTI DI RAI 1? LEGGI QUI

ANTONELLA CLERICI ANCHE NEL POMERIGGIO DEGLI ITALIANI

Saranno contente tutte le signore che potranno gustarsi una mini puntata de La prova del cuoco mentre lavano le stoviglie o si riposano qualche minuto sul divano dopo il pranzo. Pare infatti che nella prossima stagione di Rai 1 vedremo una sorta di appendice de La prova del cuoco. Secondo le prime indiscrezioni dovrebbe dedicarsi di uno spazio dedicato interamente ai dolci, sarebbe davvero un’ottima trovata considerato che nel pomeriggio ci si cimenta proprio con i dolci per la merenda e via dicendo. Non si conosce ancora il titolo definitivo di questa appendice, potrebbe essere I dolci di Antonella o I dolci de La prova del cuoco. In ogni caso avremo presto tutte le risposte del caso.

Con questa mossa la Rai spera di attirare un numero maggiore di pubblico femminile e di offrire così una alternativa alle soap di Canale 5. Certo è che toglierebbe qualcosa a Detto Fatto di Caterina Balivo che potrebbe non essere troppo felice di questa soluzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Antonella Clerici confermata a La prova del cuoco e nel pomeriggio si continua

  1. Può anche darsi che per varie persone sia una buona notizia(non per me), siamo in tanti, tantissimi che paghiamo un canone alla Rai, ma la Rai se ne frega del malcontento dei suoi telespettatori, la prova del cuoco se non cambierà perderà altri telespettatori, andate a leggere sulla pagina di Facebook il malcontento, prima perchè non mandare in pensione la Moroni? Le critiche qualche volta accettatele..

  2. La superprotetta di ferro colpisce ancora! Mi piacerebbe sapere quanto costa alla RAI, come stipendio, la Barbie cinquantenne. KLa Prova Del Cuoco e` una trasmissione che ha avuto un grande successo ma che sta lentamente cadendo in una serie di critiche per il suo “vecchiume” dove soggetti come Moroni e Bigazzi potrebbero lasciare il passo a cuochi giovani, per esempio, per promuovere le scuole di cucina e poi fare in maniera che meno inserti favoriscano la preparazione dei cibi invece di aggiungere altre appendici pomeridiane a meno che le stesse non siano una giustificazione per aumenti di salario della Clerici.

  3. Correggo:il compenso della clerici è di quasi 2 milioni di euro….VERGOGNOSO come il suo linguaggio….Semplicemente una persona falsa, disgustosa e arrivista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.