Gossip e TV

Legàmi anticipazioni lunedì 9 giugno 2014, Frederico torna a parlare

Che cosa succederà nella puntata di Legàmi in onda lunedì 9 giugno? Ecco le anticipazioni per la prossima puntata della soap di Rai 1


Nuove anticipazioni per i fans che seguono ogni giorno la soap Legàmi che Rai 1 ha scelto per l’estate. Che cosa succederà nella puntata in onda lunedì 9 giugno 2014? Nuova puntata della soap per inizio settimana, abbiamo lasciato i nostri protagonisti nel lutto per la morte di Alice. Ines ha chiesto a Joao di rinviare il matrimonio, vorrebbe vederlo più felice in questa fase della sua vita. Intanto Diana non ha ancora svelato la sua identità mentre Tiago è partito per il Brasile. C’è solo una cosa che potrebbe dimostrare la sua colpevolezza. Ricordiamo, per chi si fosse perso la puntata della rapina, che è Tiago il ladro che ha ucciso Alice. Ma adesso vediamo le anticipazioni per la puntata che vedremo lunedì. Per Joao dopo il momento del dolore ci sarà una bella notizia che riguarda Frederico…Ecco i dettagli.

CUORE RIBELLE LA NUOVA SOAP DI CANALE 5- LEGGI LE ANTICIPAZIONI

LEGAMI LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA IN ONDA IL 9 GIUGNO 2014

Ci sono novità nella famiglia di Joao. Il fatto che Frederico, improvvisamente, abbia ripreso a parlare, pronunciando più volte il nome di Ricardo rende tutti felici, tranne lo stesso Ricardo che accorre molto preoccupato. Nel frattempo Tiago è andato in Brasile per farsi togliere il tatuaggio che lo identifica come l’assassino di Alice. Luis incontra Catarina per una notte d’amore, mentre la moglie lo crede in viaggio per lavoro. Armando riesce ad acquistare un titolo nobiliare per essere accettato nell’esclusivo club di equitazione… Diana intanto cerca di capire cosa fare…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda lunedì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.