Gossip e TV

Stasera in tv, il meglio di Amici 13 su Canale 5

Cosa vedere il 7 giugno in tv? In prima serata su Canale 5 c'è il meglio di Amici 13 una serata per ripercorrere tutte le emozioni del serale


Una serata imperdibile per i fans di Amici 13. Oggi, 7 giugno 2014, Canale 5 ci regala un’altra serata in compagnia di tutti i protagonisti di questa tredicesima edizione. Rivedremo i momento più belli in una sorta de “il meglio di”. La finale di Amici 13 è andata in onda due settimane fa e ha visto la vittoria di Deborah Iurato, la più votata dal pubblico a casa. Secondo classificati di questa tredicesima edizione sono invece i Dear Jack che hanno però portato a casa il premio della critica. Medaglia di bronzo a Vincenzo che ha però vinto la sua borsa di studio per il circuito ballo. Tra grandi talenti quindi arrivati a giocarsi la finale. Rivedremo il percorso che li ha portati dalla prima puntata del serale alla finalissima con le interviste a caldo, o commenti e il dietro le quinte. Momenti che non abbiamo visto e che rivedremo anche per la prima volta.

Deborah si è detta felicissima per questa vittoria inaspettata anche se lei dal primo giorno ha dimostrato di avere le carte in regola per il successo. Adesso si gode il premio: aiuterà i suoi genitori e poi con una parte del montepremi farà un viaggio con il suo fidanzato ( LEGGI QUI PER APPROFONDIRE).

Per i Dear Jack invece il successo è stato sia all’interno del programma che fuori. Una volta usciti si sono ritrovati primi in classifica e sono stati invitati a ritirare un premio al Wind Music Awards. Il loro disco infatti fa davvero scintille.

GUARDA QUI L’ESIBIZIONE DEI DEAR JACK AI WIND MUSIC AWARDS

Se volete quindi rivivere le emozioni di questa tredicesima stagione sintonizzatevi su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.