Coppie VIP

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno detto sì: la sposa in bianco e nero (FOTO)

Venerdì mattina Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono uniti in matrimonio. Non avremmo dovuto vedere nemmeno una foto degli sposi, invece i paparazzi hanno colpito ancora


Chi ricorda il matrimonio da favola di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker provi ad immaginare l’esatto contratrio per quello tra il cantante romano e Marica Pellegrinelli: niente dipiù semplice. Eros aveva avvisato tutti, non avremmo dovuto vedere neanche una foto del suo secondo matrimonio ma nonostante il colpo di scena, le immagini degli sposi stanno rimbalzando tra i fan. Com’è l’abito da sposa di Marica Pellegrinelli? Quasi tutto bianco ma con un tocco di nero. In realtà non è un vero abito da sposa, se non fosse stato per la folla di curiosi, i paparazzi e lo staff di Eros Ramazzotti impgenato a nascondere gli sposi, nessuno avrebbe capito che Eros e Marica venerdì mattina erano al Palazzo Reale di Milano per unirsi in matrimonio.

La data delle nozze doveva essere il 21 giugno, il colpo di scena è stato l’avere cercato di depistare tutti. Il 6 giugno Eros Ramazzotti e la bellissima modella hanno detto sì.

15 minuti è durato il rito che ha unito Eros e Marica – leggi qui

In parte il depistaggio ha funzionato, ma perché nascondersi in una giornata così bella?

Ramazzotti su Facebook aveva avvisato i suoi fan con un messaggio in cui rivelava tutta la sua felicità nello sposare la mamma della piccola Raffaela Maria dopo 5 anni d’amore. Allo stesso tempo confidava che lui e Marica non avevano venduto nessuna esclusiva, che volevano vivere il giorno del matrimonio nell’assoluta intimità, solo con gli amici e i parenti più cari.

Non a caso per il formale sì sembra che fossero accompagnati solo dai testimoni. Non c’era neanche Aurora, la figlia di Eros e Michelle Hunziker.

Ma se non c’era nessuna esclusia perché lo staff ha cercato di nascondere la sposa?

Capelli sciolti, occhiali da sole abbinati al look bianco e nero, poco trucco e tanta emozione sul viso per la Pellegirnelli. Quasi divertito dalla situazione, invece, Eros.

Ecco le foto rubate dai paparazzi

Qui le foto di Carlo Ancelotti in lacrime al matrimonio della figlia Katia



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.