Gossip e TV

Estate in diretta arriva Sconsolata, per il profilo social l’attrice è calabrese

Anna Maria Barbera in arte Sconsolata a L'estate in diretta è una calabrese doc, ci siamo persi qualcosa?


Nuova puntata di Estate in diretta oggi su Rai 1 con tanto di annuncio: si accorcia, per due settimane il programma andrà in onda dalle 17,15 circa alle 18,40. E con i mondiali poi cosa succederà? Ne vedremo delle belle in casa Rai. Detto questo però siamo qui per una piccola nota simpatica. Nella puntata di oggi appunto è stata ospite l’attrice Anna Maria Barbera conosciuta dal pubblico televisivo e non solo come Sconsolata o Sconsy.

GLI ASCOLTI DE L’ESTATE IN DIRETTA SU RAI 1Il suo grande successo è arrivato grazie a Zelig e da quel momento in poi sono stati tanti i film interpretati dall’attrice torinese. Ma perchè parliamo di lei? A dire il vero vi parliamo di qualcosa di curioso che abbiamo notato sul profilo facebook del programma di Rai 1.

Come potrete notare da questa foto, chi gestisce il profilo social del programma parla di Anna Maria Barbera come di un’attrice calabrese. Ce ne voleva davvero per sbagliare. Già perchè di lei si potrebbe dire che è in parte torinese, di nascita, toscana di adozione, per via degli studi e anche un pò pugliese e romagnola per via dei suoi genitori. Si poteva anche immaginare siciliana visto che il personaggio che spesso interpreta si ispira alla Sicilia, ma la Calabria?

estate in diretta sconsolata

La Calabria quindi dopo il famoso Franco con i suoi peperoncini di Soverato acquista un’altra grande protagonista di Zelig. Magari però siamo noi ad aver perso qualche passaggio. Fateci sapere se si tratta solo di una svista o se noi dimentichiamo qualcosa della biografia di Anna Maria Barbera, qualora fosse così chiediamo già scusa a chi gestisce i social del programma di rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.