Coppie VIP

Le wags azzurre: ecco chi sono le compagne, le mogli e le fidanzate dei calciatori (FOTO)

Le wags azzurre si preparano a fare il tifo per l'Italia dagli spalti ma anche nel ritiro brasiliano. Ecco le foto di tutte le mogli, le compagne e le fidanzate dei calciatori italiani


Sulle note di travolgenti canzoni dal ritmo latino americano ci avviciniamo alla prima giornata del Mondiale Brasiliano. Vi abbiamo già detto che ci occuperemo della nostra Italia ma non solo. Qui siamo nella sezione gossip e allora non possiamo parlare di calcio giocato. Pensiamo invece alle wags azzurre: chi sono le compagne, le moglie e le fidanzate che fanno parte della vita dei nostri calciatori? Bellezze discrete e figure più appariscenti: ce n’è davvero per tutti i gusti. Senza dubbio in questi ultimi anni non era mai passata inosservata Alena Seredova, moglie e prima fidanzata di Gianluigi Buffon. Questa è la prima occasione importante in cui la bella modella non è vicina al portiere della nazionale, come saprete infatti i due si sono lasciati, arrivando anche al divorzio. Ma per una wags che non parte per il Brasile ce ne sono altre pronte a mettersi in mostra ma soprattutto a stare al fianco dei grandi campioni.

GUARDA QUI LE FOTO DEL DIVORZIO TRA ALENA E BUFFON

LE BELLISSIME WAGS ITALIANE

L’Italia non è sicuramente tra le squadre favorite per questo mondiale ma sono tanti i ragazzi partiti da bel paese a sperare di poter far bene e Mr Prandelli ha deciso per loro e anche per i più esperti che avere in ritiro anche le signore non guasterà. Chi ci sarà allora in Brasile?

Qualche signora l’abbiamo già vista, altre potrebbero arrivare. Tra le grandi assenti anche Cristina Del Pin che avrebbe voluto vivere la sua prima volta da moglie, si è infatti da poco sposata con Riccardo Montolivo, ma a causa dell’infortunio del giocatore non ci sarà.

C’è invece la compagna di Cesare Prandelli, il nostro allenatore. GUARDA QUI LE FOTO DI NOVELLA BENINI

Tra le altre bellezze abbiamo Michela Quattrociocche, attrice che ha recitato con registi come Federico Moccia e Neri Parenti e moglie del giocatore della Fiorentina Alberto Aquilani, Carolina Marcialis, pallanuotista sposata col fantasista Antonio Cassano dal 2010, e Roberta Sinopoli, moglie dello juventino Claudio Marchisio.
E che dire della bellissima Sarah Felberbaum moglie di Daniele De Rossi? Anche lei entra di diritto tra le wags azzurre più in forma. Potrebbe far parlare molto di sè anche Fanny Neguesha la fidanzata di Mario Balotelli. I loro continui tira e molla ormai sono storici anche se pare che i due abbiano intenzioni di fare presto una bambina. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

Per il milanista Ignazio Abate c’è la bella Valentina Del Vecchio. Volti invece completamente nuovi sono quelli di Camille Verschuere, la fidanzata di Salvatore Sirigu; il nome di Valentina Baldini è stato per mesi al centro del gossip visto che per lei Andrea Pirlo ha lasciato la moglie Deborah, la vedremo in Brasile a fare il tifo per il bell’Andrea? Altra bellissima ragazza è Federica Riccardi, compagna dell’attaccante del Torino Alessio Cerci; passiamo poi a Martina Maccari, moglie del difensore Leonardo Bonucci. Per Jessica Melena e Ciro Immobile viaggio di nozze “di lavoro”. I due si sono appena sposati, avranno tempo per la vera luna di miele ad agosto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.