Coppie VIP

Gigi Buffon e Alena Seredova insieme in tribunale: lei è meravigliosa (FOTO)

Prima udienza in tribunale per Gigi Buffon e Alena Seredova (foto): la ex coppia è arrivata insieme e il look di lei era perfetto, meravigliosa


Se la crisi tra Gigi Buffon e Alena Seredova era stata messa a tacere adesso capiamo che i protagonisti avevano l’esigenza di iniziare almeno i primi atti della separazione. Solo dopo che il portiere della Juventus e la bella ex modella si sono recati nel Palazzo di Giustizia di Torino per firmare la separazione consensuale sono saltate fuori le foto che testimoniano la relazione tra Buffon e Ilaria D’Amico. Solo dopo lui ha confermato la fine del suo matrimonio, ma l’ha fatto soprattutto per dire quanto Alena fosse straordinaria.

Qui la dichiarazione di Buffon alla sua ex moglie.

Ma la Seredova non solo ha dimostrato quanto sia al di sopra dei pettegolezzi e del dolore di chi vede andare in frantumi un matrimonio. Ha pensato ai suoi figli prima di tutto, non ha approfittato della situazione per riemergere nel mondo dello spettacolo o per rovinare il suo ormai ex marito. Avrebbe potuto raccontare qualunque cosa ma è rimasta in silenzio pronta a difendere una famiglia che ci sarà sempre.

Il legame tra Alena e Gigi finisce con il divorzio ma nessuno dei due rinuncerà all’altro perché hanno due figli da crescere insieme. Il portiere della Nazionale desidera che la Seredova vada in Brasile con i figli, che lo segua per i Mondiali.

Qui le foto di Alena e Gigi insieme allo stadio dopo la separazione

Ma tornando al giorno della prima udienza in tribunale per la separazione consensuale, la ex coppia è arriva insieme e lei era meravigliosa.

Stiletti rossi e gambe in vista ma nel modo più elegante. Capelli sciolti, e passo svelto. Hanno camminato uno accanto all’altra verso una destinazione dura ma che segna una nuova vita per entrambi.

Non sono apparsi turbati alla vista dei paparazzi, non hanno commentato, ma avranno di certo pensato al 16 giugni di 3 anni fa quando nella Basilica dei Santi Pietro e Paolo vicino Praga s erano detti sì per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.