Gossip e TV

Il finale de Il segreto per la prima stagione, le anticipazioni: cosa farà Gregoria? (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto per il finale della prima stagione: Gregoria impazzisce dopo il matrimonio annullato e vuole uccidere Pepa


Cosa farà Gregoria dopo che Tristan deciderà di non sposarla più? Lo scopriremo nel finale di questa prima stagione de Il segreto e le anticipazioni non mancano anzi…Sono pochissimi gli episodi che ci separano dall’epilogo di questa prima avventura. El secreto de Puente Viejo ci riserverà un finale ricco di colpi di scena e, dopo la puntata che vedremo domani, quella in cui Tristan deciderà di non sposare Gregoria avendo scoperto di non essere fratello di Pepa, per Gregoria inizia un periodo davvero complicato e difficile. La dottoressa si ritroverà sola, non ha il lavoro dei suoi sogni a Madrid e ha perso l’unico uomo che abbia mai amato.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MATRIMONIO INTERROTTO DA PEPA

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI FINALE PRIMA STAGIONE: GREGORIA VUOLE UCCIDERE PEPA

Come potrete immaginare ad aiutare Gregoria in questo obiettivo criminale ci penserà Donna Francisca. La donna ancora una volta ha avuto una delusione a causa della levatrice che odia più di qualsiasi cosa al mondo. Ma cosa succederà dopo l’annullamento della cerimonia nuziale? Gregoria e Tristan non sono marito e moglie quindi lei si ritroverà da sola. A darle una mano però ci penserà la natura: lei e Tristan hanno fatto l’amore prima delle nozze e tra qualche settimana la dottoressa Casas si scoprirà incinta.

GREGORIA E’ INCINTA: COSA FARA’ TRISTAN? LEGGI QUI

Pepa ha finalmente la sua libertà o meglio, può vivere la sua storia d’amore con Tristan e ancora una volta mostrerà tutta la sua bontà accettando anche il fatto che Gregoria sia incinta ma per lei non mancheranno i pericoli.

Gregoria infatti alleandosi con Donna Francisca studierà dei piani per uccidere Pepa: la vedremo alle prese con un tentativo di incendio. Al Jaral sta per essere incendiato ma per fortuna Pepa e Tristan si renderanno conto in tempo del pericolo che corrono. Tristan però deciderà di non denunciare Gregoria perchè si rende conto che parte della sua sofferenza è causa sua…Non avrebbe mai dovuto fidanzarsi con lei…

Ecco le immagini del matrimonio che non sarà celebrato

Nel frattempo Pepa e Tristan si preparano per il loro matrimonio. Donna Francisca intanto pensa all’ennesimo piano per allontanare i due.

PER VEDERE IL VIDEO DI GREGORIA CHE INCENDIA AL JARAL CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.