Bellezze VIP

Massimiliano Morra conferma le molestie di un noto e grasso conduttore tv (FOTO)

Massimiliano Morra (foto), uno degli attori protagonisti di Furore - Il vento della speranza, conferma tutto: un grosso e grasso conduttore tv lo contattò chiedendogli sesso in cambio del successo


Chi è il noto conduttore grasso che ha molestato Massimiliano Morra (foto)? Per la prima volta l’affascinante attore, protagonista di recente nella fiction Furore – Il vento della speranza, conferma che non si tratta di una leggenda metropolitana, che il conduttore tv che tempo fa gli chiese del sesso orale esiste davvero. Ovvero, esiste quella proposta indecente rifiutata da Morra ma che adesso salta di nuovo fuori. Sale così la curiosità sul chi abbia potuto molestare in quel modo il giovane attore.
E’ nel corso del Chiambretti Supermarket che Piero ovviamente incalza Massimiliano Morra chiedendgoli di fare il nome di quel presentatore.

In un primo momento l’attore si tira indietro dicendo che non avrebbe mai fatto il nome di quell’uomo, poi ci ripensa e di quel “viscido soggetto” dice: “…Posso dire che non si tratta di una leggenda metropolitana: è successo davvero! Ai tempi facevo ancora il modello, avevo ventidue anni, e un noto conduttore molto importante, diciamo sia grosso che grasso, mi ha contattato su Facebook per chiedermi se fossi disposto a del sesso orale. Nel caso, mi avrebbe aiutato ad entrare in televisione, diceva”.

Grosso e grasso, dunque influente nell’ambiente e per niente in forma. Il cerchio si stringe e pensando a qualche anno fa i nomi che vengono alla mente non sono molti.

Nessuno farà mai quel nome, di certo Massimiliano Morra, non sarà stato l’unico ad essere molestato.

Leggi anche Massimiliano Morra e Francesco Testi fanno a botte per Adua ed è tutto vero – clicca qui

Poi l’argomento cambia, non si parla più di molestie, ma delle difficoltà incontrate. Se avesse accettato quella proposta, il noto conduttore gli avrebbe aperto un bel po’di porte. Invece, sembra che anche la sua provenienza da Napoli lo abbia limitato, racconta che gli chiedevano: “perché vuoi fare l’attore? Tornatene a Napoli a finire Medicina!”. Io a quei tempi mi stavo laureando in Medicina, sì, ma credo che il vero motivo per cui non venissi preso ai provini fosse il fatto di essere napoletano. Me lo facevano pesare tantissimo…”.

La domanda resta intanto senza risposta.

Qui le foto del matrimonio esagerato di Wanda Nara e Mauro Icardi

morra

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.