Gossip e TV

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Katie sta tornando a Los Angeles

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani, giovedì 12 giugno, vedono il ritorno sulla scena di Katie: la sorella di Brooke fa rientro a sorpresa a Los Angeles. A breve il suo incontro con Bill


Le anticipazioni di Beautiful per la puntata che in italiano andrà in onda domani, giovedì 12 giugno 2014, vedono nuovi sviluppi nelle due storie principali in sospeso tra i protagonisti. Novità per Hope e Liam ma anche per Brooke e Bill.

Scopriamo insieme che cosa succederà nella puntata di domani della soap americana.

Beautiful anticipazioni trama puntata 12 giugno: ecco cosa succederà domani

Abbiamo visto che Hope viene a sapere dell’esistenza di un diamante simile a quello Hope che si trova in Messico. Wyatt cercherà in tutti i modi di convincerla a partire insieme per cercarlo. Ovviamente per lui il diamante è solo un pretesto per concedersi una vacanza con la donna cha ama lontano da Liam e in una cornice romantica. In Messico conta di provare a sedurla di nuovo per farle cambiare idea sulle nozze ormai imminenti dopo le firme di Steffy.

STEFFY HA ACCETTATO DI ANNULLARE IL MATRIMONIO

Hope all’inizio è titubante perché sa che Liam non la prenderà bene ma Wyatt e la madre le fanno capire che per il rebranding della sua linea potrebbe essere un’occasione unica. Alla fine la figlia di Brooke accetta.

VIAGGIO IN MESSICO PER HOPE E WYATT

Intanto sul finale scopriremo un altro scoop: che Katie e Donna stanno per fare rientro a Los Angeles.

IL MOMENTO DELLA PARTENZA DI KATIE

La più piccola delle sorelle Logan non ha ancora sotterrato l’ascia da guerra ed è decisa a dare del filo da torcere a Bill e Brooke. Questi ultimi al momento sono ignari del suo ritorno e sicuramente rivederla non li lascerà indifferenti. Appena sbarcata a LA Katie si recherà proprio da Bill e qui troverà anche sua sorella. Cosa succederà? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful ma c’è da scommettere che non sarà un incontro pacifico e sereno. La guerra delle Logan è ufficialmente aperta. Da che parte si schiererà Donna questa volta? Siamo certi che ognuna della due rivali cercherà delle alleate. Il ruolo della signora Quinn potrebbe essere determinante.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.