Coppie VIP

Elena Santarelli e Bernardo Corradi: un matrimonio in stile Beautiful (FOTO)

Finalmente arrivano le foto del matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi: cambio d'abito, colpo di scena, tanto romanticismo e gli sposi sono apparsi proprio come Ridge e Brooke


A distanza di un bel po’ di giorni dal matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi arrivano finalmente le foto degli sposi, della cerimonia, del ricevimento. Nessuna come la Santarelli è stata in grado di mantenere il segreto fino in fondo sul suo abito da sposa e su qualunque altro dettaglio delle sue nozze. Ma finalmente le foto tanto attese ci sono e sono come ce le aspettavamo. Splendida la sposa, elegantissimo lui, dolcissimo il loro bimbo e tutto in stile in Beautiful, anche il colpo di scena.

Anche gli invitati vip al matrimonio di Elena e Corrado hanno rispettato la promessa postando sui social solo le loro foto e nemmeno un’ombra degli sposi.

Ma ecco che sul settimanale Chi appare tutto e saltando da una pagina all’altra vi mostriamo il matrimonio da favola.

Se Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno voluto un matrimonio semplicissimo, Santa e il suo Corradi hanno curato ogni dettaglio,così sono apparsi come Ridge e Brooke dei tempi d’oro, quando erano giovani e innamorati.

Il matrimonio di Eros e Maric – qui le foto

Elena Santarelli ovviamente in abito bianco e lungo firmato Alberta Ferretti e scarpe Le Silla, lui in perfetto smoking.

Ma all’ingresso in chiesa a Borgo San Felice in provincia di Siena la sposa si è accorta di avere dimenticato il bouquet.

Nessun problema, con un balzo della wedding planner tutto si è risolto: ha messo insieme alcuni dei tanti fiori con cui era stata addobbata la chiesa e il risultato sembra sia stato perfetto.

Dopo il sì fatto anche di sguardi ed emozioni, cambio d’abito.

La Santarelli ha tolto quello lungo per indossarne uno molto corto e davvero sexy con il pizzo bianco che lasciava intravedere il seno.

Tra gli invitati anche Alessia Marcuzzi con il compagno Paolo Calabresi, Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli e ancora Elena Barolo con Alessandro Martorana e Federica Fontana con Felice Rusconi.

Non potevano mancare i fuochi d’artificio e il vissero felici e contenti.

Carlo Ancellotti in lacrime al matrimonio della figlia, ex di Amici – clicca qui per le foto

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.