Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Giorgio conosce la vera Carol?

Centovetrine si prepara ad andare in ferie: le anticipazioni dell'ultima puntata della stagione, in onda domani venerdì 13 giugno 2014, ci riservano tantissimi colpi di scena. La soap tornerà in onda il 25 agosto


Ci siamo: ultima avvincente puntata di Centovetrine prima della pausa estiva. L’attesa per le anticipazioni da parte del pubblico è chiaramente altissima: quali colpi di scena resteranno in sospeso in questo emozionante finale di stagione? Protagonista assoluta dell’ultimo episodio di giugno è Carol. Dopo il rischio di restare paralizzata e la prigione, la vedremo letteralmente rinascere e riappropriarsi della sua vita. Ci sarà spazio anche per un nuovo amore con il dottor Bandini? I due si stanno conoscendo meglio ma quest’ultimo inizia a scoprire lati oscuri della sua ex paziente.

Centovetrine anticipazioni trama puntata 13 giugno: ecco cosa succederà

Giorgio Bandini infatti incontra Sebastian e viene a sapere alcuni aspetti della personalità di Carol che ignorava del tutto. Come reagirà?

CAROL TORNA IN CAMPO: BANDINI DELUSO DALLA SUA VERA PERSONALITA’?

Intanto proprio Sebastian è alle prese con alcuni problemi di salute. L’uomo infatti ha avuto un malore. Questo però non lo scoraggia dal suo progetto di vendetta. Questa volta al suo fianco c’è anche Laura. I due si sono finalmente ritrovati? Il percorso sembra ancora in salita ma il primo passo è stato fatto.

Sul finale colpo di scena da parte di Cedric: il pittore rivelerà il suo legame di sangue con Ettore. Sta cercando in qualche modo di mettere un’altra volta in difficoltà Ferri?

Spazio nella puntata anche a Jacopo: deciso a dare un’altra possibilità a Fiamma, il giovane Castelli le chiede di non lasciare Torino per provare a costruire una vita insieme. Nuovo inizio per la sfortunata coppia?

JACOPO E FIAMMA DI NUOVO INSIEME?

Sul lavoro invece Jacopo fa presente a Carol che le sue intromissioni non sono affatto gradite e la invita a dimettersi.

Queste le anticipazioni per la puntata di domani, venerdì 13 giugno. Centovetrine dovrebbe tornare regolarmente in onda lunedì 25 agosto con tutti i protagonisti più amati. Per questi due caldi mesi restano a farci compagnia Beautiful, Il Segreto e la nuova Legami. Le tre soap straniere infatti, rispettivamente americana, spagnola e portoghese, non andranno in ferie, salvo cambi last minute di palinsesto.

PER LE ANTICIPAZIONI DI LEGAMI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.