Bellezze VIP

Melissa Satta vola in Brasile senza il piccolo Maddox (FOTO)

Melissa Satta in partenza per il Brasile ma Maddox resta a casa: Boateng la aspetta per i Mondiali


Melissa Satta raggiante e in forma più che mai con la bellezza che solo una neo mamma può avere, è stata ospite dello studio di Tiki Taka, il programma di Italia 1, nella puntata speciale in onda l’11 giugno 2014. Ha raccontato di come si prepara una moglie famosa di un calciatore famoso per i mondiali e ha anche svelato che tra qualche giorno partirà per il Brasile. Melissa del resto è una delle wags più attese sugli spalti, ricordiamo che è la compagna di Kevin Prince Boateng calciatore della nazionale tedesca fino a due anni fa ma adesso nelle fila del Ghana. Melissa è ancora in Italia ma presto partirà alla volta del Brasile e lo farà senza il piccolo Maddox. Troppo lungo il viaggio per un bambino così piccolo.

SARA CARBONERO LA WAGS PIU’ SEXY? GUARDA LE FOTO

Andrò in Brasile e penso che resterò una decina di giorni, per la seconda e la terza partita del girone” queste le parole di Melissa che parla appunto della sua partenza. La bella Satta quindi non fa calcoli per il cammino della nazionale del suo compagno ma pensa di tornare presto in Italia. Diciamo in Italia perchè il piccolo Maddox resterà con i nonni quindi immaginiamo che passerà queste settimane nel nel paese e non in Germania. “Non porto Maddox con me, il viaggio per un bambino della sua età è troppo lungo e poi ci sono le zanzare e degli strani insetti in Brasile, non vorrei mai che gli succedesse qualcosa” questa la preoccupazione di Melissa che spiega come mai il bebè non ci sarà a fare il tifo per il suo papà. “Sono comunque tranquillissima perchè Maddox resterà con i nonni di cui mi fido moltissimo” conclude l’ex velina parlando del suo bambino.

Non ci resta quindi che aspettare di vederla sugli spalti in occasione delle partite della nazionale ghanese e chissà, magari anche in occasione delle partite della nazionale italiana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.