Bellezze VIP

Francesco Facchinetti picchia un uomo che stava maltrattando il cane

Francesco Facchinetti fa a botte con un uomo che stava picchiando il proprio cane: lo scrive sui social


E’ lo stesso Francesco Facchinetti ha raccontare con poche parole sui social quello che è accaduto. Noi non possiamo sicuramente ricamarci sopra perchè non è un fatto di gossip ma quasi di cronaca. Facchinetti racconta di un episodio accaduto qualche ora fa: ha picchiato un uomo. Perchè? Era nella sua macchina e ha visto questa persona picchiare con molta aggressività il proprio cane e così non ha resistito. E’ sceso dalla macchina e ha fatto con quest’uomo quello che lui stava facendo al cane. Tantissimi i commenti a questo post, alcuni negativi altri positivi. In tanti gli dicono che forse sarebbe stato meglio denunciare questa persona senza correre il rischio di passare dalla parte del torto ma lui non ha dubbi: lo rifarebbe ancora.

ALESSIA MARCUZZI LE ULTIME FOTO- GUARDA QUI

Ecco il suo messaggio sui social

Ieri alle 15 passavo per Cabiate e mentre ero fermo al semaforo mi sono accorto che un signore sul marciapiede stava picchiando il suo cane. Sarà stato il caldo ma non c’ho visto più, e col mio fare bergamasco ho fatto a lui quello che lui aveva fatto al cane! Prenderò una denuncia ma non me ne frega niente… Lo rifarei altre mille volte

Sono quasi 5000 i commenti a questo messaggio. Del resto Facchinetti è molto seguito sui social e condivide molto della sua vita privata con i fans che lo seguono con passione.

Francesco che ama tantissimo i cani non è riuscito a fermarsi tanto era la rabbia per quello che stava accadendo. Vedremo se l’uomo avrà qualcosa da dire in merito.

E questo è lo screen del suo post su Facebook

facchinetti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.