Gossip e TV

Anticipazioni Il segreto, venerdì va in onda una puntata speciale

Puntata speciale venerdì 20 giugno 2014 de Il segreto: un tributo per la soap che ha riscosso un enorme successo in Italia. Si festeggia un anno de El secreto de Puente Viejo


Venerdì pomeriggio sintonizzandovi su Canale 5 al nuovo orario che Mediaset ha gentilmente scelto per i fans della soap vi chiederete: ma che sta succedendo? Non abbiate paura. Il segreto continua ad andare in onda in modo regolare e si avvia a un finale di stagione da fuochi d’artificio solo che, per tutti i fans della soap spagnola ci sarà un regalo, si spera gradito. Le nostre anticipazioni ci svelano infatti che venerdì 20 giugno 2014 andrà in onda una puntata speciale de El secreto de Puente Viejo. Una puntata in cui i fans ripercorreranno con tutti i protagonisti i momenti più belli di questa stagione. Non sappiamo ancora se ci saranno anche delle interviste, delle scene dal backstage ma possiamo dirvi che questo “omaggio” arriva direttamente dalla Spagna. Tutto tornerà poi alla normalità con la puntata di sabato 21 giugno 2014. Probabilmente la scelta di mandare in onda l’omaggio de Il segreto con questa puntata speciale deriva anche dal fatto che il 20 giugno alle 18,00 gioca la nostra nazionale e allora Canale 5 non vuole perdere spettatori proprio in un momento così particolare.

Come vi abbiamo detto infatti la stagione sta per volgere al termine. Facendo qualche piccolo calcolo possiamo dirvi che il giorno del matrimonio tra Pepa e Tristan sta per avvicinarsi. I due infatti hanno deciso di organizzare le nozze nonostante il divieto di Donna Francisca e tutte le difficoltà che si incontreranno in queste ore.

GUARDA QUI LE FOTO DEL MATRIMONIO TRA PEPA E TRISTAN

Intanto dalla Spagna arrivano delle interessanti anticipazioni che riguardano la terza stagione della soap. Come saprete a breve Megan Montaner, l’attrice che nella soap è Pepa, non ci sarà nella seconda stagione ma tornerà nella terza. E i colpi di scena non mancheranno. In effetti scopriremo che Pepa ha dato alla luce la piccola Aurora e poi è morta..In realtà questo è quello che crede Tristan. Il corpo di Pepa non viene ritrovato e scopriremo che la levatrice era in attesa di due gemelli e nascerà anche Bosco protagonista della terza stagione de El secreto de puente Viejo.

CHI E’ BOSCO? LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

Vi ricordiamo quindi che venerdì andrà in onda una sorta di tributo a El secreto de Puente Viejo. Da sabato riprenderà la normale programmazione! Buona visione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.