Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Emilia in coma: morirà?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: cosa succederà il 17 giugno 2014? Il parto di Emilia: nasce Maria me lei finisce in coma, che succederà?


Ecco per voi puntuali come sempre le anticipazioni per la puntata di domani de Il segreto: che cosa succederà il 17 giugno 2014? Grande paura e attesa per quelle che saranno le condizioni di salute di Emilia. Come avrete visto nelle brevi anticipazioni che Canale 5 ci ha mostrato ieri, oggi Pepa se la vedrà con l’improvviso parto di Emilia. Avrà bisogno dell’aiuto di Gregoria, che cosa farà la dottoressa accetterà? Soledad cerca ancora di recuperare il suo rapporto con Olmo ma a quanto pare per lui si tratta di un capitolo chiuso. E ora le anticipazioni per la puntata de El secreto de Puente Viejo in onda domani.

CUORE RIBELLE: LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA DI DOMANI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 17 GIUGNO 2014

Paquito finalmente ha deciso di dichiarare il suo amore a Mariana, non può vederla soffrire così tanto. La salva quindi anche della trappola preparata da Maria Cristina e poi decide che chiederà aiuto a suo padre per mettersi in salvo da questa vicenda. I farmacisti sono per lui un vero pericolo…

CHE COSA SUCCEDERA’ A PAQUITO? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Pepa capisce che non può fare l’operazione di Emilia da sola, c’è infatti bisogno di un parto cesareo. Gregoria accetta di far nascere la bambina di Emilia. Viene al mondo la piccola Maria per la bella Ulloa entra in coma e non si sveglia dopo l’anestesia. C’è grande ansia per lei, si teme infatti che possa morire.

MARIA PROTAGONISTA DE IL SEGRETO 2- LEGGI QUI

Mariana pensa che potrebbe sostituire sua madre ed Emilia alla Villa in questo difficile momento. Rosario infatti vorrebbe stare vicino ad Emilia e ad Alfonso che non riesce a curare la piccola Maria. Si rifiuta infatti di accettarla, non vuole neppure tenerla in braccio.

Intanto Don Anselmo e Hipolito fanno a gare nella pesca delle trote…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.