Gossip e TV

Ballarò anticipazioni 17 giugno 2014, ospiti e temi della puntata di oggi

Nuova puntata di Ballarò il 17 giugno 2014: ecco per voi le anticipazioni della puntata in onda questa sera. Ospiti e temi di Giovanni Floris


Si avvia verso la chiusura il programma di Rai 3. Andrà in onda il 17 giugno 2014 una nuova puntata di Ballarò e non potevano mancare le nostre anticipazioni: di cosa si parlerà nella puntata in onda questa sera? Come saprete ieri è stato il giorno nero delle tasse, così è stato definito dai media e non solo. Migliaia di italiani hanno dovuto pagare Tasi e altre tasse: ma non ci avevano detto che se ne sarebbero pagate di meno? Nella puntata di Ballarò in onda oggi si parlerà di questo ma il tema centrale sarà quello dell’evasione fiscale una piaga che colpisce il nostro paese più di altri. In apertura di puntata come sempre Maurizio Crozza con la sua copertina satirica.

I temi della serata- Evasori, stipendi alti, rendite immeritate: chi paga il conto? Il governo Renzi e la politica fiscale nella puntata di Ballarò in onda martedì 17 giugno, alle 21.05 su Rai3.

Gli ospiti di oggi- Tra gli ospiti di Giovanni Floris il presidente del PD Matteo Orfini, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, la leader di Fratelli d’Italia-AN Giorgia Meloni, la tributarista Livia Salvini, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il direttore del Messaggero Virman Cusenza, il flosofo Remo Bodei, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Non perdete quindi l’appuntamento con la puntata odierna di Ballarò che vi aspetta come sempre su Rai 3 subito dopo Un posto al sole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.