Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 18 giugno 2014, il caso di Yara in primo piano

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 18 giugno 2014: dalla cattura del presunto assassino di Yara Gambirasio al caso Federica Giacomini


Dopo la puntata speciale in onda lunedì sera Chi l’ha visto torna con il classico appuntamento del mercoledì. E tornano anche le nostre anticipazioni per la puntata che seguiremo oggi, mercoledì 18 giugno 2014. Come potrete immaginare dopo l’arresto del presunto assassino di Yara Gambirasio, Massimo Giuseppe Bossetti, centrale sarà questa vicenda. E’ stato davvero lui a uccidere Yara? L’uomo non parla ma gli inquirenti non hanno dubbi. Il dna ritrovato sugli slip e sui leggins di Yara è il suo. La madre di Bossetti dal canto suo continua a dire che l’uomo non è figlio di Giuseppe Guerinoni. Un’altra novità in questa vicenda è data dal fatto che Giuseppe ha anche una sorella gemella che sarebbe quindi la figlia dell’autista di Gorno. Una storia che sembra essere arrivata all’epilogo grazie alla scienza ma anche grazie alle indagini svolte alla vecchia maniera: grazie alla testimonianza dell’autista morto nel 1999 si è scoperto che aveva avuto una relazione diversa da quella del suo matrimonio. Da qui il sospetto che potesse avere un figlio illegittimo e così è stato.

LEGGI QUI PER APPROFONDIRE: ECCO CHI E’ IL PRESUNTO ASSASSINO DI YARA

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 18 GIUGNO 2014: I TEMI DI OGGI

Oltre al caso di Yara Gambirasio ascolteremo le ultime notizie che riguardano la scomparsa di Elena Ceste e non solo. Ultime notizie anche da Gello di San Giuliano, la procura di Pisa ha chiesto che si continui, per scrupolo a cercare il corpo di Roberta Ragusa nei terreni vicini alla casa di Antonio Logli.

Questa sera poi si tornerà a parlare anche della scomparsa di Emanuela Orlandi e delle testimonianze che vorrebbe dare un pentito. Ha chiesto di parlare con il Papa perchè ha qualcosa di molto importante da dire in merito. Ricordiamo che in altre interviste a Chi l’ha visto quest’uomo aveva parlato di festini al Vaticano, durante i quali venivano immolate delle ragazze innocenti come sacrificio.

Chi l’ha visto si è occupato molto della scomparsa di Federica Giacomini conosciuta negli ambienti del porno come Ginevra Hollander. Forse il suo corpo è stato ritrovato.

LEGGI QUI I DETTAGLI SUL RITROVAMENTO DI UNA BARA NEL LAGO DI GARDA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.