Bellezze VIP

Elisabetta Canalis dopo l’aborto vola in Libano e appare meravigliosa (FOTO)

Nonostante il dolore che porta dentro Elisabetta Canalis in Libano come ambasciatrice Unicef appare più che mai in compagnia dei bambini più disagiati (foto)


Elisabetta Canalis ha perso il bambino che aspettava dal compagno Brian Perri, non sono passati molti giorni da quel dolore immenso e lei è partita per il Libano. Immaginiamo che per questa missione in cui L’Unicef le ha chiesto di essere testimone diretta sarebbe partita ugualmente, ma adesso che il suo bimbo non c’è più tutto assume un aspetto diverso. Elisabetta Canalis non si è chiusa nel suo dolore dopo avere assaporato per poche settimane l’idea concreta di diventare madre. Il suo dolore passerà pur restando un ricordo che fa male ma al mondo sono tantissimi i bambini che hanno davvero bisogno di tutto.

Grazie alla missione “100% Vacciniamoli Tutti”, Elisabetta ha ritrovato il sorriso di sempre, anzi nelle foto che lei stessa posta sui social appare anche più bella del solito.

Così semplice, con il volto disteso, i capelli che non sono perfetti come il suo sorriso perché ciò che conta è altro.

Una delle esperienze più stimolanti della mia vita” scrive la Canalis su Instagram commentando quelle foto che arrivano dal Libano.

Ringrazia l’Unicef per averle regalato questa possibilità.

E’ amabasciatrice dell’Unicef per la vaccinazione dei bambini più disagiati.La sua prima tappa è un centro educativo di Nabatieh, distante 60 km da Beirut. Ely li ha incontrato i bambini, con loro ha disegnato e giocato e ha sorriso tutto il tempo.

Nel suo messaggio in cui purtroppo esprimeva il dolore per l’aborto aveva già avuto la forza di sostenere le altre donne che avevano vissuto o stavano vivendo il suo stesso dolore. Fare del bene fa sempre bene a se stessi, adesso Ely ne è più che consapevole.

GUARDA ANCHE LE FOTO AL MARE DELLA MOGLIE DI MATTEO RENZI – CLICCA QUI

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA DI GUENDALINA TAVASSI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Canalis dopo l’aborto vola in Libano e appare meravigliosa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.