Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, martedì la puntata speciale “aspettando il si” di Pepa e Tristan

Puntata speciale de Il segreto martedì 24 giugno 2014 su Canale 5: aspettando il si, prima del matrimonio di Tristan e Pepa in onda in prima serata. Ecco le anticipazioni dettagliate


Che gran bella notizia per i fans della coppia Tristan-Pepa. Canale 5 ci regala una super puntata de Il segreto. Vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni che venerdì andrà in onda una puntata speciale direttamente dalla Spagna ma non sarà la sola. E già perchè martedì 24 giugno 2014 vedremo una puntata interamente dedicata all’amatissima coppia formata da Pepa e Tristan in attesa poi di vedere il matrimonio che dovrebbe andare in onda il 25 giugno in prima serata con uno speciale appuntamento imperdibile. Insomma Canale 5 fa un grande regalo ai fans della soap El secreto de Puente Viejo che non vedono l’ora di vedere Tristan e Pepa finalmente giurarsi amore eterno. Il matrimonio di Tristan e Pepa promette di fare scintille e chissà che questo episodio in onda in prime time non registri il record stagionale per la soap che sta rispondendo bene anche al nuovo orario in termini di audience. Partito infatti sempre bene ma in calo nella nuova collocazione, complice anche il maltempo, si sta pian piano riprendendo ( nella puntata di ieri ha superato i 3 milioni di spettatori ma non ha battuto Reazione a Catena, missione comunque davvero impossibile). Detto questo passiamo alla puntata speciale…

ECCO COSA VEDREMO NELLA PUNTATA DI VENERDI’

La coppia Pepa-Tristan ha davvero fatto battere i cuori dei telespettatori. Per loro è stato amore a prima vista anche se Pepa era ancora delusa da quello che era successo con Carlos che si è poi rivelato un  vero e proprio mostro. Tante le peripezie passate insieme dai due: la continua rivalità con Donna Francisca che dura ancora; la perdita del piccolo Martin; il dolore provocato dalla morte di Angustias e poi il dottor Guerra che ha cercato di uccidere Pepa…Ma per la levatrice sta arrivando il grande giorno.

GUARDA QUI LE FOTO DEL MATRIMONIO

La puntata speciale arriva anche stavolta dalla Spagna e promette di far vivere tantissime emozioni. Non ci resta quindi che aspettare Pepa e Tristan…Lei bella come il sole arriverà all’altare accompagnata dal suo caro Raimundo e Tristan l’aspetterà in compagnia di Don Anselmo e delle persone più care…

Mediaset continua a schierare queste puntate speciali de Il segreto in concomitanza delle partite della nazionale. Il 24 infatti si giocherà sempre alle 18,00 la terza partita dell’Italia. Chiamatela coincidenza!

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.