Coppie VIP

Alena Seredova corre in Brasile da Buffon e tutti fanno il tifo per lei (FOTO)

Alena Seredova e Gigi Buffon sono ufficialmente separati ma lei ha accettato subito di andare in Brasile con i loro figli (foto), per sostenerlo sempre


Non avevamo dubbi che Alena Seredova avrebbe raggiunto Gigi Buffon in Brasile con i suoi figli. La separazione tra loro è ufficiale, i documenti firmati hanno dato il via al divorzio ma in amore non si sa mai cosa può accadere. Non ha nessun rancore Alena nei confronti del suo ormai ex marito, è una madre stupenda che non rinuncia ad una famiglia felice anche se mamma e papà non si amano più. Ma è davvero così o la splendida Seredova spera ancora di potere riconquistare il suo Gigi?

Se tutti in Italia fanno il tifo per gli Azzurri impegnati in Brasile, tutte fanno il tifo per Alena. Donne come lei è difficile incontrarle. Lo stesso Buffon subito dopo la separazione ha dichiarato in pubblico che la sua ex moglie è straordinaria.

Avrebbe potuto rovinarlo ma ha taciuto anche quando il gossip dava la colpa a lei per la crisi del matrimonio con il portiere della Juventus.

Sempre sorridente, sempre prontaa difendere i suoi bambini prima di tutto.
E per rendere felici i piccoli Louis Thomas e David Lee è necessario che non soffrano per questa separazione, che tutto resti il più possibile com’era prima.
Quindi, via verso il Brasile per sostenere da vicino papà Buffon in campo.

La prima partita lui non ha potuto giocare ma domani ci sarà, magari riuscirà ad incontare lo sguardo di Alena, magari capiranno che la loro storia è ancora da scrivere.

GIGI BUFFON INCONTRA ILARIA D’AMICO PRIMA DI PARTIRE PER IL BRASILE – QUI LE FOTO

Il gossip per loro diventa romantico, mentre per la presunta altra donna, non c’è molta simpatia.

MELISSA SATTA AL SUPERMERCATO CON TUTTA LA FAMIGLIA. QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.