Coppie VIP

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: esplode la passione in spiaggia (FOTO)

Ed ecco arrivato il momento giusto anche per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi che incuranti dei paparazzi hanno mostrato tutta la passione a Formentera (foto)


Lo sapevamo che era solo questione di tempo e che avremmo visto le foto di Alessia Marcuzzi che si lascia andare davanti a tutti con il suo nuovo compagno. Paolo Calabresi è la sua nuova scomessa, la voglia di essere felice per sempre con lo stesso uomo. Di critiche la bella conduttrice ne ha già accumulate tante, ma perché? Non è la cosa più normale del mondo che le storie d’amore finiscono e che per fortuna c’è sempre un’altra possibilità? Dopo Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, forse Paolo è davvero la sua volta giusta.

Questa volta Alessia Marcuzzi ha atteso un po’ di tempo prima di dichiarare il suo amore per Calabresi. Scottata evidentemente dalle precedenti foto che il gossip ha mostrato a tutti, era infastidita se al principio di questa relazione qualche paparazzo osava seguirla.

LEGGI ANCHE: DRAMMA PER BELEN CON QUEL GONFIORE SUL VISO

Adesso tutto è cambiato, con l’arrivo del sole e delle vacanze Alessia si è lasciata andare.

Merito anche del suo Paolo che è stato capace di sorprenderla raggiungendola a Formentera dov’era in vacanza con le sue amiche.
Solo un giorno, solo 24 ore con lei ma sufficienti per ufficializzare il loro amore.

Il settimanale Chi pubblica le foto di questo nuovo legame e allo scatto sembra che Paolo e Alessia non fossero interessati. Hanno trascorso gran parte del tempo in spiaggia tra scherzi e baci appassionati.

Belli da vedere non solo per il loro amore ma anche per le doti fisiche, soprattutto quelle della Marcuzzi.
Ecco le foto pubblicate da Chi

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLA MOGLIE DI RENZI PERFETTA IN DUE ABITI IN PIZZO – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.