Fiction e Serie TV

Braccialetti Rossi seconda stagione, al via i casting per cercare altri protagonisti

Al via i casting per la seconda stagione di Braccialetti Rossi che sarà ambientata a Roma. Si cercano nuovi volti in Sicilia. Ecco tutte le info e le anticipazioni


La seconda stagione di Braccialetti Rossi ci sarà. Non è una grande notizia, vi avevamo già detto che la Rai aveva deciso di continuare la lavorazione di una seconda stagione. Le nostre anticipazioni riguardano però i casting: l’Ansa fa sapere che a Palermo si terranno dei provini alla ricerca dei nuovi protagonisti della serie. Come saprete Braccialetti Rossi avrà una continuazione, in Spagna dopo il successo della prima stagione è andata già in onda anche la seconda. Ritroveremo il gruppo di ragazzi, i braccialetti rossi, appunto, che abbiamo lasciato nel finale della prima stagione ma non saranno più in ospedale. Avranno una vita diversa dagli altri si, ma ci racconteranno un altro spaccato di questa esistenza. Che cosa bisogna fare quindi se anche voi volete essere protagonisti della storia che ci farà sicuramente molto commuovere ancora?

BRACCIALETTI ROSSI LA SECONDA STAGIONE: LE ANTICIPAZIONI

BRACCIALETTI ROSSI, AL VIA I CASTING PER LA SECONDA STAGIONE

I casting per la ricerca di nuovi volti per Braccialetti Rossi si terranno nell’Astoria Palace Hotel a Palermo, dalle 10.30 alle 18 SABATO 21 giugno 2014; si terranno i provini per trovare i nuovi volti che saranno protagonisti della seconda serie della fiction di Rai 1 “Braccialetti rossi”. Sono richiesti bambini e adolescenti, dagli 8 ai 20 anni, siciliani, anche senza precedenti esperienze da attore, che prenderanno parte alla serie che sarà girata a Roma a settembre. Si cambia quindi ambientazione. Non ritroveremo più la Puglia, in particolare Fasano, ma ci si sposta nella capitale.

Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni anche perchè siamo curiosi di sapere se nella seconda stagione di Braccialetti Rossi ritroveremo tutti i nostri amati protagonisti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.