Coppie VIP

Maddalena Corvaglia meravigliosa al mare con marito e figlia (FOTO)

E' meravigliosa Maddalena Corvaglia al mare a Lecce con la sua famiglia. Stef e la piccola Jamie Carlyn sono la sua gioia più grande (foto)


E’ la velina bionda che nessuno potrà mai sostituire, proprio come Elisabetta Canalis. Maddalena Corvaglia però sembrava tra le due la meno fortunata, la meno bella, la meno simpatica, invece è la velina che ha grinta da vendere e che in ogni campo riesce sempre a raccogliere successi, uno dietro l’altro. La Corvaglia si definisce un maschiaccio ma nelle foto che vi mostriamo con la sua famiglia è una donna meravigliosa, mamma e moglie fantastica.
Dopo le sue vittorie nei reality in tv, la più recente ed incredibile quella presentata da Carlo Conti, Si può fare, Maddalena Corvaglia continua a stupire per l’amore che vive con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns.

Altro che maschiaccio, in bikini l’ex velina ha lo stesso fisico, anzi anche più tonico, di quello che mostrava sul bancone di Striscia la notiza, il tg satirico che deve la luce ad Antonio Ricci.

MELISSA SATTA IN BRASILE CON LA SUA MASCHERA DI BELLEZZA

Vederla poi con la piccola Jamie Carlyn è un vero spettacolo. La loro bimba compirà 3 anni il prossimo 28 settembre e chissà se Maddy e Stef stanno già pensando di darle un fratellino.

Intanto, sono felicissimo così, tutti e tre insieme sono stati paparazzati a Lido Marini, in provincia di Lecce, uno dei luoghi cari alla showgirl, dove il mare rende ancora più bello il loro amore.
Ecco le foto di Maddalena Corvaglia con la sua meravigliosa famiglia in Puglia

DRAMMA PER BELEN: VISO GONFIO E LIVIDO – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.