Gossip e TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Ti amo troppo per dirtelo

Film stasera in tv, il 22 giugno 2014 non perdete Ti amo troppo per dirtelo in onda su Canale 5. Ecco la trama


Un film il 22 giugno 2014 per la prima serata di Canale 5. Salta l’appuntamento con Il segreto, che torna in ogni caso al mercoledì sera. Il film da non perdere oggi in prime time è Ti amo troppo per dirtelo. Una commedia che parla d’amore ma non solo. Protagonista una giovane coppia che dopo tanti anni di fidanzamento sta preparando il matrimonio…Manca infatti solo un mese alle nozze. Protagonisti della pellicola Francesca ( interpretata da Jasmine Trinca), Pietro ( Francesco Scianna) e Stela ( Carolina Crescentini). Tra gli altri interpreti anche Enrico Bertolino. Ma vediamo qualche informazione in più sulla trama del film in onda stasera su Canale 5.

PUNTATA SPECIALE DE IL SEGRETO MARTEDI’- LEGGI LE NEWS

Ti amo troppo per dirtelo stasera su Canale 5: la trama del film

Francesca e Pietro sono una coppia molto affiatata. Lei lavora all’università come ricercatrice e spera di diventare presto una docente a tutti gli effetti. Lui invece lavora in uno studio legale e si occupa di divorzi. I due sono felicemente fidanzati e stanno per coronare il sogni di Francesca: il matrimonio. Manca solo un mese al giorno in cui si giureranno amore eterno.

Le cose cambieranno all’improvviso quando a Torino arriva l’attrice Stella, che sta girando il suo primo film da protagonista. Pietro perde la testa per lei. Inizia così per Pietro una doppia vita. Francesca e Stella però scoprono tutto e decidono di vendicarsi di lui. Pietro non avrà più una fidanzata e neppure un’amante. Resterà da solo cercando di capire quale sia la donna giusta per lui. Proverà quindi a riconquistare la donna che ama.

Appuntamento in prima serata su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.