Coppie VIP

Elena Santarelli e Bernardo Corradi: in luna di miele la sposa è magrissima (FOTO)

Dopo le nozze per Elena Santarelli e Bernardo Corradi una romantica luna di miele ma con gli amici e lei appare sempre più magra (foto)


Elena Santarelli e Bernardo Corradi (foto) sono in luna di miele, l’ennesima, quella ufficiale del dopo nozze. La loro prima meta non poteva essere più romantica: Capri. La splendida isola è sempre tra le scelte favorite dai vip in estate e in questa più che mai. Così la showgirl non si è lasciato sfuggire il momento e in barca con il suo Bernardo e con i farglioni sullo sfondo si è lasciata fotografare sotto i raggi del sole con i suoi mini bikini che a lei stanno davvero un incanto.

Ma se i neosposini sono in luna di miele chi scatta loro le foto? Corradi e la Santarelli non sono soli ma sono partiti con gli amici, anche se in foto si vedono solo le amiche, tra loro si intravede Elena Barolo.

Ma è Elena la più bella tra tutte, sempre in posa, sempre con il bikini giusto e l’accessorio da mostrare, lei si che è una vittima della moda, anche se spesso vestiti e altro gli vengono regalati. Ciò che indossa la Santarelli diventa facilmente di tendenza.

Perfetta sì, ma non trovate che in alcune foto sia davvero troppo magra? Colpa anche del suo lavoro da modella.

Ma se non fosse stata così magra di certo alla festa del suo matrimonio non avrebbe potuto indossare quella tutina al posto dell’abito da sposa.

QUI LE FOTO DELL’ABITO DA SPOSA CHE DIVENTA TUTNA SEXY DI ELENA SANTARELLI

Ma niente pettegolezzi perché per questa coppia c’è spazio solo per l’amore. Erano già una famiglia con il loro piccolo Giacomo ma adesso il sogno è stato coronato e appaiono più innamorati che mai.
Ecco le foto della luna di miele a Capri.

FAUSTO LEALI SPOSA LA SUA CORISTA  – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.