Bellezze VIP

Marika Fruscio suggerisce con il lato b la formazione a Prandelli (FOTO HOT)

Il lato hot del mondiale in Brasile è tutto negli scatti bollenti delle tifose. Marika Fruscio suggerisce la formazione a Prandelli scrivendo i nomi dei giocatori sul suo lato b. Ecco le ultime foto


Tra le tifose più hot e appassionate di questo mondiale per la nostra Italia c’è sicuramente Marika Fruscio che a poche ore dalla gara decisiva per la nostra Italia, cerca di dare dei suggerimenti a Cesare Prandelli, ct degli azzurri. Lo fa ovviamente a modo suo provando a dare la probabile formazione. Forse però visto che ha deciso di scrivere i nomi dei giocatori sul suo bel lato b, i tifosi saranno interessati a guardare qualcos’altro e magari non staranno molto attenti ai nomi proposti. La bella Marika con i suoi scatti hot da due preziosi consigli a Prandelli: far giocare per la prima volta Ciro Immobile e poi anche Lorenzo Insigne che la nostra tifosa conosce bene visto che l’attaccante milita nel Napoli, la sua squadra del cuore.

LAURA CREMASCHI TIFOSA HOT: ECCO LE FOTO

Marika si mostra ancora una volta senza veli e stupisce tutti per le sue provocazioni. Porteranno bene alla nostra nazionale? Vi ricordiamo che Italia-Uruguay si gioca oggi alle 18. Facciamo quindi ancora in tempo per vedere eventuali scatti bollenti di altre tifose che vogliono stare vicine alla nostra nazionale in qualche modo…

In attesa vi mostriamo le foto di Marika Fruscio

Prandelli ascolterà il consiglio di Marika?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.