Gossip e TV

Partite mondiali in tv oggi, c’è Italia-Uruguay in diretta su Rai 1

Terza giornata per i Mondiali in Brasile, due le partite in tv oggi 24 giugno 2014. La Rai ci mostra Italia-Uruguay mentre l'altra partita è in esclusiva Sky. Ecco le ultime info sulle partite di oggi in tv su Rai e Sky


Appuntamento da non perdere oggi per tutti i tifosi italiani. Due le partite dei mondiali dal Brasile il 24 giugno 2014 ma sicuramente quella da seguire dal primo all’ultimo minuto è Italia-Uruguay, partita che sarà trasmessa in diretta su Rai 1 a partire dalle 18. Come saprete la situazione della nazionale di Prandelli non è affatto delle migliori. E’ vero, ha a disposizione due risultati utili, la vittoria e il pareggio ( ma deve stare attenta alla differenza reti) ma l’avversario da battere è di quelli tosti e c’è una coppia in attacco che fa davvero paura, quella formata da un giocatore che conosciamo benissimo, Edinson Cavani, e da un astro del calcio, Suarez tornato in piena forma dopo un delicato intervento in seguito a un infortunio. La partita Italia-Uruguay che potremo vedere su Rai 1 si giocherà in contemporanea con Costa Rica-Inghilterra. Ricordiamo che grazie alle due vittorie ottenute nelle prime due giornate, la squadra sudamericana è già passata agli ottavi di finale mentre l’Inghilterra è già fuori. Questa seconda partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, per chi volesse vederla.

L’ITALIA PASSA SE- LEGGI QUI

PARTITE MONDIALI IN DIRETTA SULLA RAI OGGI: TERZA GIORNATA DAL BRASILE

ITALIA-URUGUAY IN DIRETTA SU RAI 1

Tutti i consueti appuntamenti della giornata – che si apre sempre alle 11.00 su Rai Sport 1 con Mattina Mondiale e prosegue alle 15.00 sulla stessa rete con Pomeriggio Mondiale – sono focalizzati sulle ultime da Natal. Il collegamento in diretta con l’Estadio das Dunas ha inizio alle 17.15 su Rai 1/HD per il lungo pre-partita che ci porta alle 18.00 per il calcio d’inizio di Italia-Uruguay. Telecronaca di Stefano Bizzotto.

Vi ricordiamo inoltre che la partita potrà essere seguita in streaming dall’Italia sul sito della Rai.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI

L’Italia si gioca il tutto per tutto e la Rai oggi potrebbe fare incetta di ascolti. Ottimi risultati in termini di audience quelli ottenuti fino a questo momento ma con una gara dal sapore “dentro o fuori” immaginiamo che gli italiani davanti allo schermo siano molti di più. Si prevede di superare i 15 milioni, vedremo che cosa succederà, potrebbe incidere anche l’orario, non tutti infatti hanno smesso di lavorare alle 18.

In ogni caso forza azzurri, fateci sognare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.