Gossip e TV

Partite mondiali in tv oggi, c’è Francia-Ecuador in diretta su Rai 1

Partite mondiali in tv oggi sulla Rai, il 25 giugno 2014 vedremo in diretta Francia-Ecuador. Le ultime notizie sulle partite in programmazione oggi su Rai e Sky


Dopo l’eliminazione dell’Italia dal mondiali in Brasile i telespettatori potranno continuare a godersi lo spettacolo di squadre probabilmente più meritevoli. Oggi si continua con i gironi di qualificazione: due le partite da vedere in tv oggi 25 giugno 2014. La Rai ci mostra in diretta Francia-Ecuador. La seconda partita che si giocherà sempre alle 22,00 ma che sarà trasmessa solo in esclusiva su Sky è invece Honduras-Svizzera. Anche in questo girone potrebbe succedere di tutto: una sola certezza, l’Honduras è la prima squadra eliminata del gruppo E. La Francia invece ha dimostrato di essere rinata dopo i tempi duri e potrebbe ambire ad andare avanti anche magari nelle semifinali.

LE GIORNALISTE PIU’ BELLE DEL MONDIALE-GUARDA LE FOTO

PARTITE MONDIALI IN TV OGGI: TERZO TURNO DI QUALIFICAZIONE 25 GIUGNO 2014

FRANCIA-ECUADOR IN DIRETTA SU RAI 1

 
Su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT) dalle 22.00, dopo un ampio pre partita, diretta di Ecuador – Francia con telecronaca di Alberto Rimedio. La gara, dallo stadio Maracana di Rio De Janeiro, sarà arbitrata dall’ivoriano Noumandiez Doue. Per una telecronaca ‘alternativa’ del match appuntamento, a partire dalle 21.20 su RaiSport 1, con “Maxinho do Brazil” condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico. Dalle 24.05 ampio post partita su Rai1 con “Notti Mondiali” condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi per rivivere le emozioni del match, ascoltare la voce dei protagonisti in campo e commentare i principali temi della rassegna mondiale. Interverranno nella puntata Gianni Cerqueti, Marco Tardelli, Adriano Bacconi, Xavier Jacobelli e Bruno Giordano. A seguire, Enrico Varriale sarà al timone del “Processo al Mondiale”. Ospiti della puntata: Gianluca Zambrotta, Ivan Zazzaroni e Massimo Caputi.

Vi ricordiamo che l’altra partita del girone E che si gioca sempre alle 22 potrà essere seguita solo su Sk. Vi ricordiamo inoltre che le partite possono essere viste anche in streaming grazie al sito della Rai ma solo dall’Italia.

Buon calcio a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.