Bellezze VIP

Melissa Satta prova la dieta della mamma per snellire i fianchi (FOTO)

Melissa Satta (foto) con molta semplicità confessa che il ritocco fotografico la sta aiutando ma per gli ultimi chili da eliminare per fortuna c'è la dieta della mamma


Melissa Satta è in Brasile per sostenere il suo compagno, ma mentre Kevin Prince Boateng è impegnato con i Mondiali anche per lei continua la dieta. Gli ultimi chili da mandare via dopo la gravidanza sono i più difficili, ha già raccontato la bella showgirl, ma adesso aggiunge con semplicità anche che la sua fortuna è la dieta della mamma e il ritocco fotografico. Nelle ultime foto, nonostante Melissa Satta appaia agli occhi di tutti sempre bellissima e in gran forma, i chiletti in più erano evidenti.

Per il suo lavoro sono chili che devono sparire, Melissa commenta al settimanale Chi che i suoi fianchi si sono allargati e che il seno è aumentato di due taglie. Ad esserne felici il suo compgano e l’azienda di intimo ma quegli undici chili presi quando era in dolce attesa per lei forse erano troppi.

L’ex velina confessa: “I fianchi li ho fatti stringere ma gli addominali sono spariti. Possono sembrare discorsi futili ma per noi che lavoriamo anche con il corpo non lo sono”.

Poi aggiunge che per fortuna c’è la dieta della mamma.

QUI LA DIETA DEL POMPELMO PER BRUCIARE GRASSI ED ESSERE MAGRE

Adesso è in Brasile ma presto tornerà a Milano dove l’attendono il piccolo Maddox e la sua mamma: “Tutte le mattine mi fa bere un bicchierone di acqua tiepida con il limone. E niente dolci o carboidrati: devo arrivare a pesare cinquantasette chili”.
Durante la gravidanza si è tenuta in allenamento con il pilates ma confessa che ha esagerato con il cibo e che magari la prossima volta starà più attenta.

CHE ORRORE I PIEDI DELLE VIP, DAVVERO POCO CURATI – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.