Coppie VIP

Francesco Facchinetti commenta il nuovo amore di Alessia Marcuzzi (FOTO)

La relazione tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi ormai è pubblica; Francesco Facchinetti commenta il nuovo amore della sua ex compagna (foto)


Legati per sempre dall’amore per la piccola Mia, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi hanno vissuto in modo intenso anche se breve la loro storia. A tratti sembrava che i due potessero tornare insieme, ma in realtà Alessia e Francesco sono rimasti in buoni rapporti, magari non amici, sarebbe davvero troppo, ma per il bene di Mia hanno optato per il rispetto reciproco, ciò che a molte ex coppie manche.

Forse è stato Facchinetti a fare un po’ più di fatica per dimenticare la Marcuzzi, forse lui ha sperato che tutto potesse tornare come i primi mesi del loro amore, quando il gossip li beccava abbracciati ovunque sottolineando che sarebbero stati la coppia dell’anno.

Ma erano altri tempi, sembra passato chissà quanto, ma Mia non ha ancora compiuto tre anni.

E adesso che la bionda e bella conduttrice vive un nuovo amore co Paolo Calabresi, qual è il pensiero del suo ex compagno?

ALESSIA E PAOLO: PASSIONE IN SPIAGGIA – QUI LE FOTO

Al settimanale Nuovo Francesco Facchnetti ha risposto nel modo più breve possibile: “Sono felice per lei… Tra noi c’è un grande equilibrio e c’è rispetto reciproco. È quello che dovrebbero fare tutte le coppie che si lasciano, i figli vengono prima di tutto”.

Parole dettate anche dalla serenità che deriva dal legame che sembra stia vivendo con Wilma Helena Faissol, anche se lui non ne parla volentieri. Racconta che in questo momento lei è in Brasile e che non sa se la raggiungerà presto.

Non vuole aggiungere altro, non vuole ufficializzare la sua nuova storia, commenta che è un errore che già ha fatto in passato, questa volta ha bisogno di tempo.

FACCHINETTI E MIA: PAPA’ STRAORDINARIO – CLICCA QUI

Invece, non chiude la bocca se si parla della sua principessa, di Mia. Totalmente preso dalla sua bimba confessa che sua figlia può dirgli qualsiasi cosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.